Straziami, ma di baci saziami

Acquista su Ibs.it   Dvd Straziami, ma di baci saziami   Blu-Ray Straziami, ma di baci saziami
Un film di Dino Risi. Con Nino Manfredi, Ugo Tognazzi, Pamela Tiffin, Moira Orfei, Checco Durante.
Commedia, durata 100 min. - Italia 1968. MYMONETRO Straziami, ma di baci saziami * * * - - valutazione media: 3,28 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Simpaticissima commedia italiana! Valutazione 3 stelle su cinque

di Renato C.

domenica 9 dicembre 2012

Dino Risi, che ci dato dei bellissimi films come "Il sorpasso", anche qui ci incanta con questa sentimentale ed allegra commediola interpretata da un bravo Nino Manfredi, una bellissima Pamela Tiffin, ed un grande Ugo Tognazzi, nei panni del sarto muto. Nino Manfredi già in questo film si rivela grande attore e si evolverà ancora di più in films successivi. Moira Orfei, bella ma cinica ricorda un po' la regina di Biancaneve. Da rivedere per apprezzare com'erano belle le commedie di un tempo!

[+] lascia un commento a renato c. »
Sei d'accordo con la recensione di Renato C.?

Straziami, ma di baci saziami | Indice