I pilastri del cielo

Acquista su Ibs.it   Dvd I pilastri del cielo   Blu-Ray I pilastri del cielo
Un film di George Marshall. Con Jeff Chandler, Dorothy Malone Titolo originale Pillars of the Sky. Western, Ratings: Kids+13, durata 95 min. - USA 1956.

onesto western Valutazione 3 stelle su cinque

di ralphscott

Feedback: 22487 | altri commenti e recensioni di ralphscott
sabato 27 febbraio 2010

Il dvd l'ho preso per l'amata Doroty Malone,che tuttavia gioca un ruolo secondario,come spesso capita alle donne in questo genere di films. Le scene d'azione non mancano,e alcune figure son ben caratterizzate:il fascinoso sergente ed il reverendo. Interessante la contrapposizione tra veterani scafati e nuove reclute ancora troppo sensibili. La sequenza più emozionante:i capi indiani uccidono il più feroce di loro stessi,qundo realizzano quanto sia cieca e folle la sua furia omicida

[+] lascia un commento a ralphscott »
Sei d'accordo con la recensione di ralphscott?

Ultimi commenti e recensioni di ralphscott:

Vedi tutti i commenti di ralphscott »
I pilastri del cielo | Indice

Scheda | Cast | News | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |