Nessuno si salva da solo

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Nessuno si salva da solo   Dvd Nessuno si salva da solo   Blu-Ray Nessuno si salva da solo  
   
   
   

Fate attenzione a lasciare commenti gratuiti Valutazione 4 stelle su cinque

di Deniseee


Feedback: 152 | altri commenti e recensioni di Deniseee
lunedì 9 marzo 2015

Si,lo ribadisco,bisogna valutare e pensare bene prima di buttare giù due parole e mettere una stellina,perché per colpa dei giudizi affrettati di questo forum,di cui mi sono tanto fidata fino ad oggi,rischiavo di non andarlo a vedere! Bisogna cogliere tutte le sfumature di un film.... O per lo meno,se si vuole essere superficiali a tutti i costi,poi non si deve venire qui a scrivere che un film fa schifo! Ho letto che il film è un'accozzaglia confusa di flashback... E non è vero,perché ogni scena aveva un senso con ciò di cui i protagonisti conversavano; che le scene di sesso sono gratuite... Altra cosa non vera,sono intense e assolutamente necessarie per comprendere l'evoluzione della storia tra i due; che Scamarcio è stato pessimo e sempre fuori luogo... Questa poi mi ha lasciata basita,visto che gli attori sono stati bravissimi(ma evidentemente Scamarcio non si libererà mai dal solito cliché di bello e incapace,neanche se facesse un film di Tarantino); ho letto addirittura lamentele sul bellissimo finale... Ma come si fa??? Come??? Forse con certe menti bisogna essere espliciti,senza lasciare alcunché all'immaginazione! Bene,ovviamente ogni valutazione è soggettiva,ma bisogna saper comprendere quando un film è adatto a noi,al nostro stato d'animo o al nostro modo d'essere... Perché se gente senza amore nella propria vita,oppure ancora troppo giovane per comprendere certi argomenti scrive che il film è orribile,tanti che invece potrebbero apprezzarlo rischiano di crederci... E di perdersi un'esperienza bellissima di riflessione e introspezione!

[+] lascia un commento a deniseee »
Sei d'accordo con la recensione di Deniseee?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
64%
No
36%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
luciano46 lunedì 9 marzo 2015
fate attenzione.... che brutto inizio
73%
No
27%

penso che non ci troviamo in presenza dell'ISIS in Iraq. Quindi siamo liberi di esprimere un giudizio, signor (a) deniseee ?

[+] lascia un commento a luciano46 »
d'accordo?
fra_by lunedì 9 marzo 2015
condivido pienamente
67%
No
33%

Condivido pienamente! Sono stanca di leggere recensioni di questo film che parlano solo di quanto Scamarcio sia scarso, senza nemmeno esprimere un giudizio decente sul contenuto del film.

[+] lascia un commento a fra_by »
d'accordo?
anima65 giovedì 12 marzo 2015
d'accordissimo ..
86%
No
14%

d'accordissimo .. tutti esperti di cinema al 100 ... sempre pronti alle critiche e slle stroncature .. sara', ma a Me il film è piaciuto ... bravi gli attori e soprattutto Scamarcio nella sua " apparente" semplicita' ... poi liberta' assoluta!!

[+] lascia un commento a anima65 »
d'accordo?
asia78 venerdì 13 marzo 2015
bravissima deniseee!!
83%
No
17%

Grandissimo merito a questa pellicola. Se conoscessi Castellitto andrei ad abbracciarlo per averlo diretto. E poi Scamarcio, mi dispiace per i "non belli", ma è stato bravissimo nella sua interpretazione e, purtroppo per alcuni, è sempre un bel vedere!!!!

[+] lascia un commento a asia78 »
d'accordo?
clasho sabato 14 marzo 2015
assolutamente d'accordo
100%
No
0%

Definire Scamarcio pessimo mi sembra quantomeno inopportuno. E non perché non penso che ci sia (stato) di meglio nel grosso bacino della cinematografia italiana, ma perché ritengo che ci sia tanto di peggio in cui si possa incappare e sparare a zero su questo film per me è fuori luogo.Il film offre spunti, fa riflettere e fa emozionare. Il montaggio funziona, ha un buon ritmo (bella la recensione di Paola Casella).Trinca e Scamarcio sono credibili. Non vorrei che quelli che mettono una stella a questo film siano gli stessi che ne mettono 4 o 5 a "Allacciate le cinture" ...

[+] lascia un commento a clasho »
d'accordo?

Ultimi commenti e recensioni di Deniseee:

Nessuno si salva da solo | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Paola Casella
Pubblico (per gradimento)
  1° | giogio05
  2° | deniseee
  3° | fra_by
  4° | parsifal
  5° | cristina t. chiochia
  6° | dhany coraucci
  7° | luigi chierico
  8° | ultimoboyscout
  9° | parsifal
10° | maria f.
11° | bruno leonardini
12° | marcobrenni
13° | vins79
14° | franci9292
15° | stefano capasso
16° | francesco izzo
17° | fabio 3121
18° | manutrop
19° | maria antonietta tomassetti
20° | francesca romana cerri
21° | massimo rho
22° | valekiddo
23° | flyanto
24° | battaglia
25° | filippo catani
26° | midnight
27° | no_data
28° | carletta-kino
David di Donatello (3)


Articoli & News
Immagini
1 | 2 | 3 |
Link esterni
Facebook
Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Rassegna Stampa | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità