Ispirato all'incredibile storia vera di Gary Johnson interpretato da Glen Powell. Dal 27 giugno al cinema.
Gary Johnson è il killer professionista più ricercato di New Orleans. Chi lo assolda per uccidere la moglie o un socio ingombrante, però, farebbe meglio a guardarsi le spalle. Johnson, infatti, dietro i tanti travestimenti che indossa, è un professore universitario e un collaboratore della polizia. Dotato di un talento naturale per l'interpretazione drammatica, incastra uno dopo l'altro i suoi malcapitati clienti e li consegna alla giustizia. Le cose si complicano, però, quando incontra e s'invaghisce della bella Madison, disposta a tutto pur di liberarsi di un marito violento.
Scritto a quattro mani da Linklater e Glen Powell, qui anche co-produttori, il film è ispirato all'incredibile storia vera di Gary Johnson interpretato proprio da Powell.
Hit Man - Killer per caso - di cui vediamo i primi minuti in esclusiva su MYmovies - è stato accolto con entusiasmo alla Mostra del Cinema di Venezia, dove è stato presentato Fuori Concorso. L'opera è diretta dal regista cult candidato al Premio Oscar e vincitore del Golden Globe Richard Linklater ed è interpretato da Glen Powell e Adria Arjona.
Distribuito da Bim Distribuzione, Hit Man - Killer per caso uscirà al cinema da giovedì 27 giugno.