La ragazza più fortunata del mondo

jonnylogan mercoledì 12 ottobre 2022
i ricordi di un''infanzia Valutazione 3 stelle su cinque

Tiffany Fanelli, è una trentenne con un lavoro gratificante nel campo del giornalismo, prossima a una promozione e a un matrimonio con un ragazzo dell’alta borghesia newyorchese. Per Tiffany tutto inizia a cambiare quando una troupe televisiva vuole indagare su una strage avvenuta nella scuola superiore d'élite da lei frequentata molti anni prima.

Basato sull’omonimo best-seller letterario, firmato dall’autrice, anche della sceneggiatura, Jessica Knoll, la pellicola diretta dal britannico Mike Barker diventa un modo per indagare sul senso di ciò che ci può accadere sia in uno dei momenti più difficili della nostra vita, l’adolescenza, sia come i ricordi di quegli anni possano ripercuotersi su chi siamo diventati oggi. [+]

[+] lascia un commento a jonnylogan »
lu pichi martedì 25 giugno 2024
spoiler, chi non vuole sapere la trama eviti la le Valutazione 2 stelle su cinque

La Disney porta a casa un paio di Oscar l'anno Neflix è puro intrattenimento il resto non conta.
È un film che per gli argomenti importanti che tratta meriterebbe attori e registi di primordine, qui il regista seppur bravo, ma anche gli attori, mette troppo carne sul fuoco, nei film come questo i personaggi vanno approfonditi. Lei è una scrittrice di successo bella e prossima al matrimonio che nasconde alcuni segreti, il primo è un massacro avvenuto ai tempi del liceo, due ragazzi armi in mano irrompono a scuola e cominciano a uccidere tutti, lei si salva ma verrà accusata da Dean, un'altro superstite, di essere complice di quei due, Dean diventerà uno scrittore di successo e paladino alla lotta contro le armi. [+]

[+] lascia un commento a lu pichi »
La ragazza più fortunata del mondo | Indice

1° | jonnylogan