7 donne e un mistero

Acquista su Ibs.it   Dvd 7 donne e un mistero   Blu-Ray 7 donne e un mistero
Un film di Alessandro Genovesi. Con Margherita Buy, Diana Del Bufalo, Micaela Ramazzotti, Benedetta Porcaroli.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 90 min. - Italia 2021. - Warner Bros Italia uscita sabato 25 dicembre 2021. MYMONETRO 7 donne e un mistero * * - - - valutazione media: 2,20 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ralphscott sabato 1 gennaio 2022
qualcosa di diverso, inevitabilmente. Valutazione 3 stelle su cinque

Lungi dall'esser perfetto, questo remake si arrangia con il materiale a disposizione, non poco. La scelta di non appoggiarsi alle canzoni (ricordo i miei brividi per Firmine Richard che cantava Dalidà) non lo arricchisce, é ovvio, come lo é non poter contare sul carisma ed il fascino impareggiabili di Ardant-Deneuve, ma anche di Huppert e Béart. Mi ha colpito la Buy che, in un ruolo per lei inusuale, é deliziosa: brilla per eleganza, bellezza, glamour (consueta la  bravura). Una nuova Crawford, forse scoperta un po' tardi,peccato. Gustosissima Luisa Ranieri, verace, ferina qui più che mai. Che Vanoni fosse anche attrice si sapeva, ma sbagliano a farla andare sopra le righe e pronunciare espressioni scurrili e/o anacronistiche (come "minchia" , "che palle", ecc. [+]

[+] lascia un commento a ralphscott »
marce84 domenica 2 gennaio 2022
7 folli e un omicidio Valutazione 3 stelle su cinque

Anni ’30. Margherita vive in una grande villa con la sua numerosa e ingombrante famiglia: l’anziana madre, la sorella Agostina e la figlia Caterina. C’è poi una nuova domestica, l’avvenente Maria. Per trascorrere il Natale in famiglia arriva la primogenita Susanna che, quando va per salutare suo padre in camera, scopre che è stato ucciso nella notte.
L’omicidio del capofamiglia Marcello è stato sicuramente opera di una delle 6 donne, le quali non possono chiamare la polizia perché i fili del telefono sono stati tagliati, non possono prendere l’auto perché è stato manomesso il motore e sono bloccate all’interno della villa da una tempesta di neve. [+]

[+] lascia un commento a marce84 »
7 donne e un mistero | Indice

sabato 25 dicembre 2021