Odio l'estate

Un film di Massimo Venier. Con Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti, Lucia Mascino, Carlotta Natoli.
Commedia, durata 110 min. - Italia 2020. - Medusa uscita giovedì 30 gennaio 2020. MYMONETRO Odio l'estate * * * - - valutazione media: 3,44 su 33 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Commedia piacevole e anche commovente Valutazione 3 stelle su cinque

di Alan Ford

Feedback: 25 | altri commenti e recensioni di Alan Ford
domenica 2 febbraio 2020

Commedia piacevole e un pò agrodolce come ha scritto qualcuno.
Non è fatta solo di gag comiche e anche le attrici/mogli sono brave e  sono più di una spalla.
Certo, qualche intellettuale illuminato con la puzza sotto il naso avrà come al solito da ridire ma io non mi vergogno per niente di dire che ho passato due ore piacevoli.

[+] lascia un commento a alan ford »
Sei d'accordo con la recensione di Alan Ford?

Ultimi commenti e recensioni di Alan Ford:

Odio l'estate | Indice