Gli anni più belli

Acquista su Ibs.it   Dvd Gli anni più belli   Blu-Ray Gli anni più belli
Un film di Gabriele Muccino. Con Pierfrancesco Favino, Micaela Ramazzotti, Kim Rossi Stuart, Claudio Santamaria, Francesco Centorame.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 129 min. - Italia 2020. - 01 Distribution uscita giovedì 13 febbraio 2020. MYMONETRO Gli anni più belli * * 1/2 - - valutazione media: 2,94 su 77 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Sipuò vedere, come no... Valutazione 2 stelle su cinque

di Fabiuz62

Feedback: 297 | altri commenti e recensioni di Fabiuz62
giovedì 27 febbraio 2020

Non voglio dare pareri altisonanti (di cui, oltretutto, non sarei capace...), ma credo questo film sia la classica "commediona" italiana, altri lo definirebbero un polpettone. Evidente, persino smaccato, il riferimento a "C'eravamo tanto amati", come tanti hanno sottolineato, ma senza alcuno scatto, senza il guizzo che ti fa uscire dal cinema soddisfatto.
Si può vedere, per carità, ma se ne può fare anche a meno.....

[+] lascia un commento a fabiuz62 »
Sei d'accordo con la recensione di Fabiuz62?

Ultimi commenti e recensioni di Fabiuz62:

Vedi tutti i commenti di Fabiuz62 »
Gli anni più belli | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 |
#IMIGLIORIANNI
giovedì 13 febbraio 2020