Toy Story 4

Un film di John Lasseter, Josh Cooley. Con Angelo Maggi, Laurie Metcalf, Joan Cusack, Corrado Guzzanti, Luca Laurenti.
Titolo originale Toy Story 4. Animazione, Ratings: Kids, durata 100 min. - USA 2019. - Walt Disney uscita mercoledý 26 giugno 2019. MYMONETRO Toy Story 4 * * * - - valutazione media: 3,34 su 33 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

che delusione pazzesca Valutazione 1 stelle su cinque

di Barbara Livi

martedý 2 luglio 2019

io che ho amato alla follia toy story e che a distanza di anni, ancora impazzisco in particolare per i primi due, ho odiato qiesto quarto episodio. buzz e' inconsistente, hum slinky rex e mister poteto assolutamente ignorati. i nuovi personaggi odiosi con una piccola eccezione per forky. il finale non ne parliamo, piu' brutto di cosi' non potevano immaginarlo. una completa delusione e nettamemte inferiore alle aspettative. che peccato concluderlo cosi'  ...sono davvero arrabbiata per non dire di peggio

[+] lascia un commento a barbara livi »
Sei d'accordo con la recensione di Barbara Livi?

Toy Story 4 | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |