Toy Story 4

Un film di John Lasseter, Josh Cooley. Con Tom Hanks, Tim Allen, Don Rickles, Annie Potts, Patricia Arquette.
Titolo originale Toy Story 4. Animazione, Ratings: Kids, durata 100 min. - USA 2019. - Walt Disney uscita mercoledì 26 giugno 2019. MYMONETRO Toy Story 4 * * * - - valutazione media: 3,25 su 34 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

lara viola lunedì 29 luglio 2019
delusione Valutazione 1 stelle su cinque

Triste a livelli Infiniti. Un cartone animato con cui sono cresciuta, e ora che sono cresciuta ho deciso di concludere la mia infanzia, avrei preferito non farlo. I primi due film sin da bambina mi sono sempre piaciuti, il terzo è stato un po' triste, Andy al college però poi il lieto fine. Il quarto è stato terribile, un colpo al cuore e alla mia infanzia. Avevo grandi aspettative e sinceramente sono cadute sotto i piedi. Ora sono triste e delusa, amareggiata.

[+] lascia un commento a lara viola »
venerdì 12 luglio 2019
wow Valutazione 0 stelle su cinque

WOW CE L' ULTIMO FILM DI TOYSTORY ??????

barbara livi martedì 2 luglio 2019
che delusione pazzesca Valutazione 1 stelle su cinque

io che ho amato alla follia toy story e che a distanza di anni, ancora impazzisco in particolare per i primi due, ho odiato qiesto quarto episodio. buzz e' inconsistente, hum slinky rex e mister poteto assolutamente ignorati. i nuovi personaggi odiosi con una piccola eccezione per forky. il finale non ne parliamo, piu' brutto di cosi' non potevano immaginarlo. una completa delusione e nettamemte inferiore alle aspettative. che peccato concluderlo cosi'  ...sono davvero arrabbiata per non dire di peggio

[+] lascia un commento a barbara livi »
irene domenica 30 giugno 2019
scandaloso Valutazione 0 stelle su cinque

mi ha rovinato l’infanzia.

[+] lascia un commento a irene »
alessandro venerdì 28 giugno 2019
verso il finale e oltre Valutazione 4 stelle su cinque

“Toy Story 4” è un film del 2019 diretto da Josh Cooley. La pellicola è il quarto, probabilmente l’ultimo, capitolo della saga iniziata nel 1995 da John Lasseter. La trama si svolge due mesi dopo il finale di “Toy Story 3”. Bonnie, la nuova padrona dei giocattoli di Andy, è molto spaventata dall’idea di dover iniziare l’asilo dove non può neanche portare un suo giocattolo, poiché è vietato dal regolamento scolastico. Nonostante ciò, Woody decide di intrufolarsi nello zaino della bambina per renderle più semplice questo nuovo inizio. Una volta entrata in classe e sedutasi al suo banco, Bonnie inizia a piangere, perché emarginata da tutti. Woody, per renderla felice, recupera dal cestino della spazzatura dei pastelli, una forchetta di plastica, degli occhi finti, uno stecchetto di legno e un filo di ferro modellabile e colorato per porli sul banco della bambina. [+]

[+] lascia un commento a alessandro »
trauma Valutazione 0 stelle su cinque

Toy story 4 è assolutamente geniale come le altre tre. L’animazione è meravigliosa, la storia funziona sempre, i personggi vecchi e nuovi con caratteri e caratteristiche fantastiche. Ma il finale...è stato traumatico, bisogna dirlo e ti fa pensare se alla fine c’era davvero la necessità di farebbe una quarta sequela.

critica a toy story 4 Valutazione 0 stelle su cinque

durante il film ti fai delle sghigne ma la conclusione tutta da rivedere

taty23 mercoledì 26 giugno 2019
il ritorno di toy story Valutazione 3 stelle su cinque

Toy Story 4, verso l’infinito e oltre.

Era il 1995 quando uscì il primo Toy Story, sono passati quattordici anni e il franchise di questa serie è uno dei più longevi della Disney/Pixar.
Il film precedente si chiudeva con Andy che regala a Bonnie tutti i giocattoli prima di partire per l’università.

In questo nuovo capitolo Woody, Buzz e gli altri vivono nella casa di bambina. [+]

[+] lascia un commento a taty23 »
Toy Story 4 | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |