Mio fratello rincorre i dinosauri

Acquista su Ibs.it   Dvd Mio fratello rincorre i dinosauri   Blu-Ray Mio fratello rincorre i dinosauri
Un film di Stefano Cipani. Con Alessandro Gassmann, Isabella Ragonese, Rossy De Palma, Francesco Gheghi, Lorenzo Sisto.
Commedia, durata 101 min. - Italia 2019. - Eagle Pictures uscita giovedý 5 settembre 2019. MYMONETRO Mio fratello rincorre i dinosauri * * 1/2 - - valutazione media: 2,87 su 12 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Inaspettato! Valutazione 3 stelle su cinque

di Flaw54

Feedback: 9402 | altri commenti e recensioni di Flaw54
lunedý 23 settembre 2019

Film che affronta con delicatezza e senza pietismi un argomento difficile: la nascita di un Bambino down in una famiglia con tre figli. Sceneggiatura coinvolgente seppur semplice e attori giovani bravissimi. Anche Gassmann e la Regonese pur in secondo piano danno credibilità e atmosfera alla storia. Da vedere.

[+] lascia un commento a flaw54 »
Sei d'accordo con la recensione di Flaw54?

Ultimi commenti e recensioni di Flaw54:

Vedi tutti i commenti di Flaw54 »
Mio fratello rincorre i dinosauri | Indice

giovedý 5 settembre 2019