Mio fratello rincorre i dinosauri

Un film di Stefano Cipani. Con Alessandro Gassmann, Isabella Ragonese, Rossy De Palma, Francesco Gheghi, Lorenzo Sisto.
Commedia, durata 101 min. - Italia 2019. - Eagle Pictures uscita giovedý 5 settembre 2019. MYMONETRO Mio fratello rincorre i dinosauri * * 1/2 - - valutazione media: 2,84 su 7 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

loland10 sabato 14 settembre 2019
mio fratello gi˛ Valutazione 3 stelle su cinque

Mio fratello rincorre i dinosauri” (2019) è il primo lungometraggio del regista  bresciano Stefano Cipani.
Un film onesto, abbastanza lineare, non calcato e con dei personaggi centrali centrati nei modi e nei gesti.
Gli adolescenti al centro del film in una provincia padana non ben definita e in una scuola dove gli insegnanti si vedono poco mentre gli alunni cercano di farsi largo.
Tratto dall’omonimo libro di Giacomo Mazzariol che vive la storia raccontata (alla fine della pellicola pochi fotogrammi fanno vedere i personaggi reali)
Davidee Katia, dopo tre figli ne hanno un quarto ma scoprono dopo il parto che c’è qualche problema. [+]

[+] lascia un commento a loland10 »
venerdý 2 agosto 2019
film ?? Valutazione 0 stelle su cinque