Mio fratello rincorre i dinosauri

Acquista su Ibs.it   Dvd Mio fratello rincorre i dinosauri   Blu-Ray Mio fratello rincorre i dinosauri  
Un film di Stefano Cipani. Con Alessandro Gassmann, Isabella Ragonese, Rossy De Palma, Francesco Gheghi.
continua»
Commedia, durata 101 min. - Italia 2019. - Eagle Pictures uscita giovedì 5 settembre 2019. MYMONETRO Mio fratello rincorre i dinosauri * * * - - valutazione media: 3,03 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   

due o tre domande al produttore Valutazione 1 stelle su cinque

di uppercut


Feedback:
sabato 18 gennaio 2020

Caspita, come vorrei potermi confrontare quindici minuti, non uno di più, con chi ha prodotto questo film! secondo me ci sarebbe da capire tantissimo sull'attuale stato dell'arte del cinema italiano. Nel senso: come si può arrivare a comporre una squadra così squilibrata (attori come Gassman e la Ragonese e regista e ceneggiatori così acerbi)? cosa impèedisce di mettere in campo uno straccio di supervisore, una figura d'esperienza, un consulente in grado di rilevare almeno gli errori, le ingenuità, le incongruenze più grossolane? che calcolo economico può stare alla base di una bella idea letteraria maldestramente arrangiata per il cinema? Mah... devo dire che vedendo cast e trailer c'ero cascata anch'io. Quindi forse un senso il tutto ce l'ha. Ma poi... davvero rende fregare lo spettatore giocando su una buona facciata? Come vorrei avere delle risposte...!

[+] lascia un commento a uppercut »
Sei d'accordo con la recensione di uppercut?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
0%
No
100%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Mio fratello rincorre i dinosauri | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Nastri d'Argento (1)
David di Donatello (3)


Articoli & News
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Shop
DVD
Uscita nelle sale
giovedì 5 settembre 2019
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità