Ma cosa ci dice il cervello

Un film di Riccardo Milani. Con Paola Cortellesi, Stefano Fresi, Tomas Arana, Teco Celio, Remo Girone.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 98 min. - Italia 2019. - Vision Distribution uscita giovedý 18 aprile 2019. MYMONETRO Ma cosa ci dice il cervello * * 1/2 - - valutazione media: 2,63 su 27 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

samanta sabato 27 aprile 2019
ci salveranno i servizi segreti ...? Valutazione 2 stelle su cinque

Francamente il film mi ha un pò deluso. Ma cosa ci dice il cervello è un film gradevole non sguaiato o volgare che si basa su un soggetto abbastanza originale ma modesto nella realizzazione e confuso nello scopo che si propone. La trama: Giovanna (Paola Cortellesi) separata con una figlia piccola e una madre un pò asfissiante che si veste e agisce come una ragazzina, apparentemente è una funzionaria di un ministero in realtà è un agente segreto sottocopertura la cui centrale si trova negli scantinati del Ministero (!), da tutti considerata un "travet" che fa una vita incolore. Dopo la scena di una sua missione pericolosa in Marocco, partecipa,  malvolentieri, a una cena con i vecchi amici di liceo che rivede dopo tanti anni: un allenatore, una hostess, una pediatra, un insegnante che dopo i convenevoli della rimpatriata svelano le disavventure del loro lavoro. [+]

[+] lascia un commento a samanta »
Ma cosa ci dice il cervello | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |