Ma cosa ci dice il cervello

Acquista su Ibs.it   Dvd Ma cosa ci dice il cervello   Blu-Ray Ma cosa ci dice il cervello

Film gradevole nella sua semplicità Valutazione 3 stelle su cinque

di enzo70

Feedback: 44702 | altri commenti e recensioni di enzo70
lunedì 23 marzo 2020

Giovanna sembra una donna semplice, quasi banale; lavora al Ministero, bacchettata dalla madre per la sua vita anonima, rimbrottata dalla figlia. Eppure, Giovanna è un agente segreto, efficientissimo, una vita pericolosa, sempre al limite. Un incontro con quattro vecchi compagni di scuola, vittime della maleducazione della società moderna, un insegnante, un’hostess, un allenatore e una dottoressa la induce a cambiare missione. E così Giovanna si trasforma in una sorta di vendicatore solitario, una super eroina che ha la carica ironica e raffinata dall’ottima Paola Cortellesi. Un film semplice ed intelligente, con una morale ma senza velleità di dare lezioni. Ottimo il cast, ben diretto da Riccardo Milani. Un film per passare una serata serena.

[+] lascia un commento a enzo70 »
Sei d'accordo con la recensione di enzo70?

Ultimi commenti e recensioni di enzo70:

Vedi tutti i commenti di enzo70 »
Ma cosa ci dice il cervello | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 |