Millennium - Quello che non uccide

Acquista su Ibs.it   Dvd Millennium - Quello che non uccide   Blu-Ray Millennium - Quello che non uccide

loland10 domenica 4 novembre 2018
spider...oina Valutazione 2 stelle su cinque

Millenium. Quello che non uccide” (The Girl in the Spider’s Web, 2918) è il terzo lungometraggio del regista uruguaiano Fede Álvarez.
Serie non serie, seria, titolo e marchio. Stoccolma e fatti oscuri, cieli plumbei e notti triviali.
Dal Nobel all’Oscar....parafrasando dal vivo studio ( anche lì non se la passano bene con giochi e scandali) alla vita finta, che spettacolo allegro arrivando in uno studios americano.
Fede Alvarez, regista bravo nella ripresa e nell’ansia narrativa spegne gli entusiasmi della sceneggiatura ordinaria per calcare la mano con accompagnamento musiche roboanti (e ad hoc –un merito non da poco per il compositore spagnolo Roque Baños L. [+]

[+] lascia un commento a loland10 »
louisedominici mercoledì 14 novembre 2018
non tutte le ciambelle riescono con il buco Valutazione 2 stelle su cinque

Per chi, come me, è amante della saga di Millennium, ed anzi attende con ansia l'uscita già preannunciata per il 22 agosto del 2019 di Millennium 6, il film ha lasciato un po' di amaro in bocca. Sarà perchè i due protagonisti principali, Lisbeth Salander, che ormai è la mia eroina preferita, (e viene anche prima di Nikita che ho amato tntissimo, sia nel film che nella serie omonima), e Mikael Blomkvist, giornalista d'inchiesta che scava a fondo nelle vicende fino a diventare esso stesso protagonista della storia, si erano ormai immedesimati nell'immaginario con i volti degli attori svedesi Noomi Rapace e Michael Nyqvist ma la scelta attoriale non mi ha convinta. [+]

[+] lascia un commento a louisedominici »
Millennium - Quello che non uccide | Indice

1° | loland10