Moschettieri del Re - La penultima missione

Acquista su Ibs.it   Dvd Moschettieri del Re - La penultima missione   Blu-Ray Moschettieri del Re - La penultima missione
Un film di Giovanni Veronesi. Con Pierfrancesco Favino, Valerio Mastandrea, Sergio Rubini, Rocco Papaleo, Margherita Buy.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 109 min. - Italia 2018. - Vision Distribution uscita giovedì 27 dicembre 2018. MYMONETRO Moschettieri del Re - La penultima missione * * 1/2 - - valutazione media: 2,72 su 57 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Film sotto le mie aspettative Valutazione 2 stelle su cinque

di Giuseppe

Feedback: 124 | altri commenti e recensioni di Giuseppe
lunedì 14 gennaio 2019

La modalità di conduzione del film, la forma narrativa e la nitidezza ed i tempi delle scene non mi sono piaciuti. Alcune scene sono state sviluppate in modo troppo sbrigativo.

Inoltre la caratterizzazione ha esagerato ad esempio con Favino che utilizza un gergo che alla fine distoglie l'attenzione dall'azione.

Poco incisiva la storia.

Pretestuoso il finale.

Due stelle è tanto.

Ho letto i commenti di risate ecc. ecc., in sala quando sono andato a vederlo c'è stato sporadicamente qualche risolino, ma niente di più.

Margherita Guy soffre come regina, la Gioi porta entusiasmo tutte le volte che appare. Attori molto presenti, ma ingabbiati in comportamenti riduttivi per la loro statura professionale.

[+] lascia un commento a giuseppe »
Sei d'accordo con la recensione di Giuseppe?

Ultimi commenti e recensioni di Giuseppe:

Moschettieri del Re - La penultima missione | Indice

1° | michelecamero