Moschettieri del Re - La penultima missione

Acquista su Ibs.it   Dvd Moschettieri del Re - La penultima missione   Blu-Ray Moschettieri del Re - La penultima missione
Un film di Giovanni Veronesi. Con Pierfrancesco Favino, Valerio Mastandrea, Sergio Rubini, Rocco Papaleo, Margherita Buy.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 109 min. - Italia 2018. - Vision Distribution uscita giovedì 27 dicembre 2018. MYMONETRO Moschettieri del Re - La penultima missione * * 1/2 - - valutazione media: 2,72 su 56 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Idea interessante Valutazione 2 stelle su cinque

di Flaw54

Feedback: 9163 | altri commenti e recensioni di Flaw54
martedì 1 gennaio 2019

Un ritorno alla comicità demenziale de l'armata Brancaleone, anche se non perfettamente riuscito. Il cast è ottimo e forse i 4 dovevano essere lasciati più liberi, soprattutto Mastrandrea che a mio parere è il più adatto per questo tipo di comicità. Bene la Bug in un ruolo finalmente diverso e anche la Violi che volutamente con le sue forzature ci fa capire che è tutto un gioco. Peccato per alcuni momenti di staticità, ma il film potrebbe essere migliorato e ridare vita a questo finale. Piacevole la trovata finale

[+] lascia un commento a flaw54 »
Sei d'accordo con la recensione di Flaw54?

Ultimi commenti e recensioni di Flaw54:

Vedi tutti i commenti di Flaw54 »
Moschettieri del Re - La penultima missione | Indice

1° | michelecamero