La befana vien di notte

Un film di Michele Soavi. Con Paola Cortellesi, Stefano Fresi, Odette Adado, Jasper Gonzales Cabal, Diego Delpiano.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 98 min. - Italia 2018. - Universal Pictures uscita giovedì 27 dicembre 2018. MYMONETRO La befana vien di notte * * - - - valutazione media: 2,27 su 96 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Assurdo

di Laura

domenica 30 dicembre 2018

Me ne stavo andando dopo il primo tempo. In sala bambini non ce ne erano ma penso che neppure un bimbo di 5 anni avrebbe retto a tanta spazzatura. Non è divertente ha una trama assurda e stupida .. che altro dire il più brutto film che abbia mai visto !

[+] lascia un commento a laura »
La befana vien di notte | Indice

1° | vtar