Aquaman

UN SUPEREROE IBRIDO Valutazione 3 stelle su cinque

di GUSTIBUS

Feedback: 12196 | altri commenti e recensioni di GUSTIBUS
domenica 6 gennaio 2019

Se ho scritto ibrido non pensate male,in fondo Aquaman ha la mamma che proviene da Atlantide e il papi che e' il guardiano del faro,quindi umano.James Wan,il regista ci mette il massimo impegno per realizzare questo film fantasy,ma il personaggio gia'si conosceva per precedenti film Marvel.145minuti di racconto molto marino e poco terrestre.Diciamo che sulla superficie e'un paese della Sicilia ad essere visivamente protagonista,viene nei combattimenti quasi letteralmente distrutto.La guerra e'tra re,fratellastri,regine,per il dominio del pianeta degli oceani,con dispendio di effetti speciali anche molto belli.La trama e'complessa per la lotta del piu'forte.Solo l'inizio e'molto semplice e umano,a volte anche ironico con richiami ad Indiana Jones e altre visioni del gia'visto.Jason Momoa riesce bene e solo lui sara' AQUAMAN!..Per le scene marine merita la visione!

[+] lascia un commento a gustibus »
Sei d'accordo con la recensione di GUSTIBUS?

Ultimi commenti e recensioni di GUSTIBUS:

Vedi tutti i commenti di GUSTIBUS »
Aquaman | Indice

1° | laurence316