Animali Fantastici - I Crimini di Grindelwald

Acquista su Ibs.it   Dvd Animali Fantastici - I Crimini di Grindelwald   Blu-Ray Animali Fantastici - I Crimini di Grindelwald
Un film di David Yates. Con Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol, Ezra Miller.
Titolo originale Fantastic Beasts: The Crimes of Grindelwald. Fantasy, Ratings: Kids, durata 134 min. - Gran Bretagna, USA 2018. - Warner Bros Italia uscita giovedì 15 novembre 2018. MYMONETRO Animali Fantastici - I Crimini di Grindelwald * * 1/2 - - valutazione media: 2,65 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

m.raffy venerdì 23 novembre 2018
un altro capitolo nel magico mondo di j.k. rowling Valutazione 3 stelle su cinque

Il ritorno nel mondo magico creato da J.K. Rowling questa volta ci porta nella Parigi degli anni '20, piovosa e grigia, ma teatro di grandi colpi di scena. Come suggerito già dal titolo, in questo film rispetto al precedente ci si concentra molto di più sulla figura del mago oscuro Grindelwald, incarnato con bravura da Johnny Depp. La sua ombra aleggia di continuo sugli altri personaggi, che in qualche modo si ritrovano tutti a dover scegliere da che parte schierarsi, di fronte alla minaccia di una guerra che appare incombente quanto inevitabile.
In questo scenario il protagonista Newt Scamander, appassionato studioso di animali fantastici che vorrebbe immergersi nel proprio lavoro senza prendere parte alle vicende del mondo, deve fare i conti invece con le conseguenze del suo viaggio a New York, ritrovandosi coinvolto suo malgrado in quella che sembra una ricerca infinita, mentre il male si diffonde a macchia d'olio nella comunità magica. [+]

[+] lascia un commento a m.raffy »
umberto sabato 24 novembre 2018
i crimini di grindelwald Valutazione 3 stelle su cinque

Secondo capitolo della saga che fa da prequel alle vicende di Harry Potter. La storia inizia a farsi molto interessante, dopo un primo film abbastanza leggero. Le scene si appesantiscono con luci più tenebrose, le azioni accelerano con effetti speciali strabilianti e attori come Johnny Depp e Jude Law trasmettono quel pathos degno di un film del genere. Regia con luci e ombre perché se da un lato risulta impeccabile, con inquadrature dei volti strette che fanno sentire lo spettatore partecipe della pellicola, dall'altro vi sono bruschi cambi scena a volte poco collegati.

Voto: 8,5

[+] lascia un commento a umberto »
peppe2994 lunedì 19 novembre 2018
film molto raffinato Valutazione 5 stelle su cinque

Non mancano tre animali mostrati al circo, un serpente ed una spettacolare sequenza a casa di Newt ricolma di animali, alcuni dei quali visti già nel primo film, altri completamente nuovi. Una sequenza perfetta, che rafforza ulteriormente il personaggio di Newt.
Quindi, molti dicono che non ci sono molti animali, non posso fare a meno di chiedermi se abbiamo visto lo stesso film.

-Fotografia, effetti e costumi. Tutto perfetto. CGI da paura, livello Avatar. Hanno fatto la coraggiosissima scelta della fotografia scura che da un carattere forte e serioso alla vicenda,oltre che una identità precisa al periodo storico, ancora più apprezzata quando arriva il contrasto netto con le scene ad Hogwarts dove cambia tutto, e lo stile è proprio uguale, nel senso che sono andati a riprendere esattamente gli stessi parametri da Harry Potter. [+]

[+] lascia un commento a peppe2994 »
pagina: « 1 2
Animali Fantastici - I Crimini di Grindelwald | Indice