Vi presento Christopher Robin

Un film di Simon Curtis. Con Domhnall Gleeson, Margot Robbie, Alex Lawther, Kelly MacDonald, Stephen Campbell Moore.
Titolo originale Goodbye Christopher Robin. Biografico, Ratings: Kids, durata 89 min. - Gran Bretagna 2017. - 20th Century Fox Italia uscita mercoledý 3 gennaio 2018. MYMONETRO Vi presento Christopher Robin * * 1/2 - - valutazione media: 2,56 su 9 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

anto23 lunedý 22 aprile 2019
emozionante e bellissimo Valutazione 4 stelle su cinque

Non mi aspettavo che fosse cosý profondo e godibile. Lo consiglio vivamente anche per chi non conosce l'orsetto Pooh.

[+] lascia un commento a anto23 »
felicity venerdý 8 febbraio 2019
tenera e complicata storia fra padre e figlio Valutazione 3 stelle su cinque

Un film sul lato oscuro della celebrità e sull'opportunismo di un genitore che finisce per trasformare il proprio figlio nell'oggetto di un'adorazione collettiva, inconsapevole della sorte a cui lo sta condannando.
Un film toccante grazie soprattutto a una scrittura equilibrata che non cerca la lacrima facile, ma che al contrario fa riflettere su quanto la vita sia fatta di momenti, resi preziosi dalla segretezza della memoria e da non condividere con il mondo.
L'intero cast è ben amalgamato e Simon Curtis è riuscito a dirigere ogni elemento con naturalezza, il solo rimprovero che forse gli si può fare è di non aver osato più di tanto, di essersi accontentato di un racconto lineare senza particolari guizzi, chiudendo il tutto con un finale forse frettoloso. [+]

[+] lascia un commento a felicity »
alpaca84 domenica 18 marzo 2018
lento e poco coinvolgente Valutazione 1 stelle su cinque

Mi mi sono avvicinato a questo film per curiosità , ma purtroppo sono rimasto deluso , narrativa molto lenta e che non coinvolge mai lo spettatore , personaggi sottili che non danno empatia , non trasmettono emozioni da catturare lo spettatore , purtroppo ho rischiato di addormentarmi più volte, una occasione sprecata... come direbbe Winnie The Pooh “ ohhh rabbia ...”

[+] lascia un commento a alpaca84 »
astromelia lunedý 26 febbraio 2018
straordinario Valutazione 4 stelle su cinque

film che ha superato ogni mia aspettativa,decisamente coinvolgente e commovente,con una fotografia sublime,tocca i sentimenti e li scuote,non capisco perchè non sia candidato agli oscar,è proprio vero che i film migliori non sono in competizione quasi mai.....4 stelle e mezzo

[+] lascia un commento a astromelia »
Vi presento Christopher Robin | Indice

1░ | felicity