Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali

Acquista su Ibs.it   Dvd Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali   Blu-Ray Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali
Un film di Tim Burton. Con Eva Green, Asa Butterfield, Samuel L. Jackson, Judi Dench, Rupert Everett.
Titolo originale Miss Peregrine's Home For Peculiar Children. Avventura, Ratings: Kids+13, durata 127 min. - USA 2016. - 20th Century Fox uscita giovedý 15 dicembre 2016. MYMONETRO Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali * * * - - valutazione media: 3,17 su 44 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Un buon film Valutazione 4 stelle su cinque

di Franky108

Feedback: 1332 | altri commenti e recensioni di Franky108
giovedý 29 dicembre 2016

Il film mi Ŕ decisamente piaciuto. Lo stile inconfondibile di Tim Burton si sposa perfettamente con la storia raccontata dai sapori antichi ma puri. La maschera grottesca che pone a tutti i suoi personaggi Ŕ particolarmente adatta per i personaggi, le situazioni e l'avventura raccontata. I personaggi li ho trovati tutti piuttosto piacevoli e la storia fila senza incongruenze. Le scene in barca, la scoperta dei bambini speciali e dei loro poteri, la magia del combattimento cosý infantile mi hanno lasciato particolarmente soddisfatto. sicuramente non il migliore di Burton ma non cosý scarso da 2 stelle e mezzo. Fantastico,come sempre, Samuel L Jackson

[+] lascia un commento a franky108 »
Sei d'accordo con la recensione di Franky108?

Ultimi commenti e recensioni di Franky108:

Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali | Indice