Le armi del cuore

Film 2015 | Drammatico 120 min.

Titolo originaleWar Room
Anno2015
GenereDrammatico
ProduzioneUSA
Durata120 minuti
Regia diAlex Kendrick
AttoriPriscilla C. Shirer, T.C. Stallings, Karen Abercrombie, Beth Moore, Michael Jr. Jadin Harris, Tenae Downing, Alena Pitts, Alex Kendrick, Dave Blamy, Thomas A. Ford III, Tyler Mitchell (II), Roland Mitchell, Andrew Hurt, Terrence Evans, Toochukwu T.C. Anyachonkeya, Jeriame Zenzayer, Jude Shirer, Michael Rosander, Caitlyn Rosander, Kathleen Dellinger, Thomas Torrey, Rusty Martin Sr., Reid McGraw, Andrew Draper, Robert Gladstone, Jessica Lark, Joseph Wheeler, Ashley Bratcher, Karissa Ross, Ed Pilkington, Carrie Marshall, Arlethia Friday, Robert Amaya, Sierra Minott, Elizabeth Becka, J.D. Banks, Ben Davies, Jacobi Howard, Kelsey Kupecky, Erin Lee (II), Greg Lee, Myke Holmes, Janet Lee Dapper, Scotty Curlee, Steve Hullfish, Rachel Aarhus, Noël Baker (II), John Putnam, Johnny Lee Worthy Jr., Gezell Fleming, Abraham Cannon, Jael Hall, Stephen Kendrick, John Edwards (II), J.D. Gibbs, Lisa Lubanovic, Wynter Pitts, Kim Stewart, Justin Tolley, Gary Wheeler, John Henry Barber, Judd Brannon, Stan Wilson (II), Donald Horner, Jonathan Mullis, Kevin Peeples, Kendrick Peeples, Susan Ross, J.J. Briceno, David Burns (IV), Julius Carr, Troy McClure, The Joel Santiago Family, Craig Schroder, Bailey Benham, David Benham, Jason Benham, Aaron Graham, Carl Hall, A.J. Jackson, Joshua Kendrick, Brian Madeira, Nico Payne.
MYmonetro

Regia di Alex Kendrick. Un film con Priscilla C. Shirer, T.C. Stallings, Karen Abercrombie, Beth Moore, Michael Jr.. Cast completo Titolo originale: War Room. Genere Drammatico - USA, 2015, durata 120 minuti.

Condividi

Aggiungi Le armi del cuore tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento lunedì 31 agosto 2015

Al Box Office Usa Le armi del cuore ha incassato nelle prime 8 settimane di programmazione 66,3 milioni di dollari e 11 milioni di dollari nel primo weekend.

Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMOVIES
CRITICA
PUBBLICO 3,71
CONSIGLIATO N.D.
Scheda Home
Critica
Premi
Cinema
Trailer

Tony ed Elizabeth sembrano una coppia perfetta. In realtà, dietro le apparenze, si nasconde un matrimonio che ormai è diventato una guerra e a subirne le spese è la figlia. Con l'aiuto di un'anziana signora Elizabeth trova rifugio nella fede e cerca di salvare la sua famiglia un tempo felice.

Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
martedì 23 agosto 2016
astromelia

film tv in streaming,per credenti,gli altri resteranno leggermenti perplessi dato che la comedy si presta più ad un sermone fatto dai predicatori terreni,fondalmentalmente alcuni passaggi gridano al fanatismo religioso,altri ad una improbabile serie di cose da mettere in atto che un'individuo può pensarle solo mentalmente tipo ;anch'io proverò a buttare fuori di casa le scarpe come la protagonista,salvo [...] Vai alla recensione »

lunedì 23 maggio 2016
biuly

Ero scettico all'inizio, ma devo dire che il film mi ha conquistato. Un film pieno di valori positivi che lascia l'animo in pace dopo averlo visto. Da vedere assolutamente per uscire dalla marea di film insipidi e senza spessore del giorno d'oggi. Rimette in sesto anche le giornate storte. Consigliatissimo.

giovedì 27 luglio 2017
fight4love

Questo film trasmette la voglia di combattere per la vita e per la propria storia d'amore... Ma non solo: ti carica di speranza e di voglia di migliorare, ti insegna che non bisogna mai smettere di lottare per ciò in cui credi e per chi ami! Io lo consiglio!

martedì 17 ottobre 2017
Francesco

Fa piacere vedere che da otre oceano arrivino dei film che abbiano anche una trama. Questo film affronta il tema di una crisi familiare che, per una volta, non finisce in tribunale con gli avvocati a darsi battaglia. E lo fa considerando il punto di vista di una donna che deve sopportare il marito carrierista e sulla via infedeltà. Qui non si rimesta nel torbido, la moglie prega per il [...] Vai alla recensione »

martedì 17 ottobre 2017
Francesco

Fa piacere vedere che dagli USA arrivino dei film cha abbiano anche una trama. In questo film viene trattato il tema di un matrimonio in crisi, dal punto di vista di una donna esasperata dal marito carrierista e sulla via dell'infedeltà. Per una volta, non finisce tutto in tribunale con gli avvocati che si danno battaglia ed i coniugi che si calunniano.

sabato 30 marzo 2019
marco_settima_arte

La trama è semplice di per sè - marito che trascura moglie e figlia per passioni/idoli legati al lavoro e all'immagine - ma verosimile a tante storie di famiglie che scoppiano perchè ...... non lo sanno neppure loro bene, ma sicuramente perchè "è colpa dell'altro!" In questa caso qualcosa va in modo diverso da come ci si aspetterebbe, a partire [...] Vai alla recensione »

Frasi
"La guerra… in ogni epoca accompagna la storia dell'umanità, combattiamo per il potere, per la ricchezza, per i diritti o per la libertà. Sembra che ci sia sempre qualcosa per qui combattere, ma c'è un'unica costante in ogni guerra, al di là del campo di battaglia, c'è qualcuno che sviluppa una strategia, ruolo che apparteneva a mio marito quando stava nell'esercito. Prima osservava le mosse del nemico, poi cominciava a fare il punto sulle risorse, infine elaborava un piano d'attacco, aveva un compito di cruciale importanza, finchè un infarto non lo portò via. Quello fu un momento molto difficile per me e nostro figlio, ma quel momento mi ha ricordato che la morte fa parte della vita e che la vita che ci viene data non bisogna mai darla per scontata."
Miss Clara (Karen Abercrombie)
dal film Le armi del cuore - a cura di Marco Polimene
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati