Terminator Genisys

Acquista su Ibs.it   Dvd Terminator Genisys   Blu-Ray Terminator Genisys
Un film di Alan Taylor. Con Emilia Clarke, Jason Clarke, Matt Smith, Brett Azar, Byung-Hun Lee.
Azione, Ratings: Kids+13, durata 119 min. - USA 2015. - Universal Pictures uscita giovedì 9 luglio 2015. MYMONETRO Terminator Genisys * * 1/2 - - valutazione media: 2,63 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

zero99 domenica 11 ottobre 2015
il ritorno di terminator..... Valutazione 5 stelle su cinque

Finalmente con questo quinto film della saga di Terminator si ritorna in carreggiata. Dopo i due brutti film del terzo e quarto capitolo, questo Terminator Genisys ridà un pò di dignità alla saga. L'ho trovato un bellissimo film, con una trama confusionaria ma buona, tiene alta l'attenzione, c'è tanta azione, e un colpo di scena. Buoni anche gli attori. L'unica pecca è vedere un cyborg invecchiato.

[+] lascia un commento a zero99 »
alex vale domenica 13 settembre 2015
geniale! Valutazione 4 stelle su cinque

Film massacrato ingiustamente da cui sicuramente non c'era da aspettarsi nulla di eccezionale, eppure mi sono trovato un film caciarone e commerciale ma che comunque punta molto sull'ironia e presenta una trama particolare è un Arnold Schwarzenegger che regge il film in maniera eccelsa!Bello il fatto di rendere il T-800 un cyborg anziano ma astuto è bello il voler far tornare Scharzy in maniera perfetta!Ok, gli altri personaggi a parte forse J.K Simmons non sono il massimo, però l'intrattenimento c'è, le idee ci sono e anche ben sperimentate, e la CGI un po' esagerata ci sta...io trovo che le battute del film funzionano e che Alan Taylor abbia fatto un buon lavoro. [+]

[+] lascia un commento a alex vale »
giuseppetoro venerdì 11 settembre 2015
discreto! Valutazione 3 stelle su cinque

La storia è quella..i ricordi son tanti per questo film che ha fatto la storia..ma questo remake è molto confusionario e non bello come i precedenti!

[+] lascia un commento a giuseppetoro »
filpap venerdì 14 agosto 2015
fianalmente un degno erede! Valutazione 4 stelle su cinque

Fantastico, finalmente un po' di continuum spazio temporale nella trama, colpi di scena, ironia. Purtroppo il mondo della critica è pieno di incompetenti che giudicano i film di fantascienza con il metro di shakespeare in love. La recensione principale di mymovies ne è perfetto paradigma. Se prendessero il T1 (capolavoro assoluto ed inarrivabile) il T2 e questo, avrebbero fatto la trilogia perfetta. Purtroppo temo ci sarà un'altro episodio pronto a monetizzare e a rovinare di nuovo la saga.

[+] lascia un commento a filpap »
no_data giovedì 6 agosto 2015
mi è piaciuto tanto!!! davvero soddisfacente Valutazione 4 stelle su cinque

Inizialmente ero Un po ditubante se dargli fiducia o se fosse il solito Terminator, invece devo dire che già dall'inizio mi è piaciuto un sacco, quindi...Guardatelo ragazzi perché merita di essere visto, soprattutto a chi non si è perso neanche un film di Terminator e devo dire anche che mi ha tenuto sulla poltrona esattamente come il primo Terminator! Per me è un bel 9 Grande Schwarzi 👏🏻👏🏻👏🏻💪🏼✌🏼️

[+] lascia un commento a no_data »
gregor martedì 28 luglio 2015
concordo pienamente con te Valutazione 0 stelle su cinque

Concordo pienamente con te .
non capisco perché abbiano stroncato in questo modo, è un ottimo film di intrattenimento e presenta anche notevoli morali filosofiche e critiche sociali.
non annoia mai , cast straordinario Emilia in primis .
ottimo film , non al livello dei primi due ma bello

[+] lascia un commento a gregor »
babis sabato 25 luglio 2015
schwarzy in ottima forma Valutazione 4 stelle su cinque

Il salvatore dell'umanità John Connor decide di mandare indietro nel tempo il suo fedele collaboratore, per proteggere sua madre ed impedire alle macchine ed al loro creatore Skynet di distruggere il mondo. Ma non tutto va come previsto, e forse proprio John Connor non si rivelerà proprio un ottimo figlio. Il film è un po'complicato, ma ricco di adrenalina e scene di azione, tenendo presente che io non ho visto gli altri Terminator ma ho capito lo stesso il tutto.

[+] lascia un commento a babis »
casta venerdì 24 luglio 2015
decisamente sopra le aspettative Valutazione 5 stelle su cinque

Premetto di non essere mai stato un grande fan dei Terminators, ma ho sentito parlare benissimo del film da amici e parenti, così ho deciso di andarlo a vedere. Sinceramente il film è una BOMBA! La trama è interessantissima e per nulla scontata. Ritmo veloce, pieno di azione, non ti annoi mai! La grafica è a dir poco perfetta (io nella vita mi occupo di animazione). A questo film non manca veramente nulla. E' uno di quei film che, quando esci, rimani due ore davanti al cinema a parlarne. Sono rimasto veramente soddisfatto e piacevolmente sorpreso.

[+] lascia un commento a casta »
dhany coraucci giovedì 23 luglio 2015
un cyborg-papà adorabile Valutazione 3 stelle su cinque

Se mi avessero detto che quel gran pezzo di ragazzone salito alla ribalta per aver interpretato un barbaro guerriero iper muscoloso, maestoso e mitico, ma anche un po' truce (in Conan il Barbaro dice che il meglio della vita per lui è “schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine!”) sarebbe diventato una delle personalità più intriganti del pianeta, giuro, non ci avrei creduto. Invece Arnold Schwarzenegger è davvero un personaggio notevole, un uomo intelligente, ironico, capace e dagli incredibili talenti, politica compresa. Se poi vogliamo pensarlo come Terminator, è sempre il cyborg con più classe che c'è. [+]

[+] lascia un commento a dhany coraucci »
latino heat mercoledì 22 luglio 2015
vecchio non obsoleto Valutazione 4 stelle su cinque

ottimo film che dire sicuramente migliore del 3 e 4, arnold ancora credibile nella parte, molto curiose le scene girate simili a t1 t2

[+] lascia un commento a latino heat »
pagina: « 1 2 3 4 5 »
Terminator Genisys | Indice