Terminator Genisys

Acquista su Ibs.it   Dvd Terminator Genisys   Blu-Ray Terminator Genisys
Un film di Alan Taylor. Con Emilia Clarke, Jason Clarke, Matt Smith, Brett Azar, Byung-Hun Lee.
Azione, Ratings: Kids+13, durata 119 min. - USA 2015. - Universal Pictures uscita giovedì 9 luglio 2015. MYMONETRO Terminator Genisys * * 1/2 - - valutazione media: 2,63 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

in disaccordo con la recensione. Valutazione 4 stelle su cinque

di nikol83

Feedback: 146 | altri commenti e recensioni di nikol83
venerdì 10 luglio 2015

Andando al cinema ieri con tanto Hype (i primi due Terminator sono geniali e sono veri capolavori) però dubbioso proprio perchè T3 e TS sono stati due seguiti abbastanza pessimi, insomma preferisco non ricordali.. TG è da premiare in primis perchè omaggia in maniera esemplare i primi due film, gia lo scontro T800 VS T800 vale il prezzo del biglietto, il T1000 e tanto altro fanservice.. Ma almeno questo TG cerca di raccontare qualcosa di diverso e non è un semplice sequel d'azione come lo era T3.. Qui si cerca di riscrivere la trama con i viaggi temporali e per quanto ammetto che certe cose sono da emicrania perchè è un po troppo ingarbugliato, c'è da dire che almeno il film vuol avere una sua nuova timeline ricostruita, e il viaggio è abbastanza emozionante... bellissimo il rapporto Padre-Figlia tra Arnie e Sarah! Emilia si dimostra all'altezza del compito cosi come John, un pò meno l'attore di Kyle che sinceramente non mi ha ispirato molto nella sua parte. Ovviamente insuperabile Arnold, nonostante l'età non c'è nulla da fare è lui il terminator e nessun altro, quel ruolo gli è cucito addosso! Molto bella la parte finale una sorta di corsa contro il tempo.. Godibilissimo!

[+] lascia un commento a nikol83 »
Sei d'accordo con la recensione di nikol83?

nino pell. sabato 11 luglio 2015
io comunque andrò a vederlo

Ciao, anch'io ho trovato la recensione molto fredda

[+] lascia un commento a nino pell. »
antonio montefalcone mercoledì 19 agosto 2015
i’ll be back ... again!

“Terminator: Genisys”, 5° episodio della saga, a metà strada tra il remake e il reboot dei primi due capitoli (quelli più riusciti), adotta un registro da action comedy che guarda indietro con nostalgia, ma anche avanti con la speranza di una nuova trilogia (guardate i titoli di coda!). Affidandosi all’autoironia e al corpo «vecchio ma non obsoleto» di Schwarzenegger (buffa la sua umanizzazione forzata e belli i duelli con se stesso da giovane o con i nuovi nemici), il film gioca sullo scardinamento di linee temporali, di ruoli e destini dei personaggi, per stupire lo spettatore. Non tutto però è riuscito: come lo script, inutilmente intricato e privo di incisività; la dimensione visiva poco visionaria; la regia efficace solo nell’azione. [+]

[+] lascia un commento a antonio montefalcone »

Ultimi commenti e recensioni di nikol83:

Terminator Genisys | Indice