Terminator Genisys

Acquista su Ibs.it   Dvd Terminator Genisys   Blu-Ray Terminator Genisys
Un film di Alan Taylor. Con Emilia Clarke, Jason Clarke, Matt Smith, Brett Azar, Byung-Hun Lee.
Azione, Ratings: Kids+13, durata 119 min. - USA 2015. - Universal Pictures uscita giovedì 9 luglio 2015. MYMONETRO Terminator Genisys * * 1/2 - - valutazione media: 2,63 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

axiaveno martedì 21 luglio 2015
so they have terminated every good thing of ‪#‎ter Valutazione 2 stelle su cinque

Cosa non va? 1 - Hai di fronte a te un futuro tutto da scrivere. Milioni di fan che sanno tutto del passato e del presente, ma niente di come andrà la guerra. Hai John Connor che puoi fa diventare il nuovo Kenshiro, un eroe che è una fortuna. Hai dei mega robot cattivi da usare e quindi una tecnologia da abbinare ai super effetti speciali moderni. E tu cosa fai? Riporti tutto nel passato, rifai vedere le stesse cose, t800 t1000 Sarah, Kyle, viaggi nel tempo etc.. ma più scialbe, con attori più tristi.. 2 - john connor che diventa cattivo! Cioé 3000 film a salvarlo perché deve diventare il più grande guerriero di tutti i tempi, tutti ad aspettare di vederlo in azione e tu lo fai diventare il cattivo. [+]

[+] hanno rovinato tutto (di proveramp)
[+] lascia un commento a axiaveno »
super1davide domenica 19 luglio 2015
il più brutto tra i terminator Valutazione 2 stelle su cinque

Un disastro

[+] lascia un commento a super1davide »
martbob sabato 18 luglio 2015
terminator genisys - il ritorno del mito Valutazione 5 stelle su cinque

Terminator genisys mio è piaciuto sin dall'inizio e francamente non riesco a capire perchè molti lo hanno criticato. I primi 40 minuti mostrano per la prima volta come Kyle è stato mandato nel 1984. L'atmosfera di questo futuro oscuro e sofferente lo si vede, a differenza di Terminator Salvation. L'atmosfera è molto più vicina ai film di Cameron, anche se naturalmente il film è adattato ai modi di fare film oggi,(quindi qualche gag c'è...ma sono simpatiche e mi sono piaciute), ma riprende molto i due originali e quindi lo si può considerare una specie di "Ibrido". La trama è avvicente e molto pertinente ai giorni nostri per la questione sulla tecnologia. Arnold Schwartzenegger è TORNATO in gran forma e anche se è vecchio non è obsoleto, anzi è una colonna portante del film. [+]

[+] lascia un commento a martbob »
jlkbest72 venerdì 17 luglio 2015
parto prevenuto ma la cozzaglia dei terminetor... Valutazione 3 stelle su cinque

Vedere un Terminetor con la badante, ho pensato prima di andare al cinema, sarà una tristezza.
Oltre a questa perplessità restavo scettico sul copione e sulla trama.

Invece... il remake delle scene del T1 (le nike di Kyle erano un modello introvabile che io avevo, simili ma non le stesse... spendiamoli 2 dollari in più!!!!) e la cozzaglia degli altri T in particolare T2 tutti insieme appassionatamente in un paradosso temporale e inserito in un mega frullatore ed azionato alla massima velocità per questo film è risultato carino.

Per non parlare di Schwarzy che passa da un T1 insensibile e spietato dove dice 2 battute in tutto il film a questo dove usa una grande carica di ironia e sembra un po' il nonno di casa (o meglio il papy)  della saga. [+]

[+] lascia un commento a jlkbest72 »
lionora giovedì 16 luglio 2015
inarrestabile schwarzenegger! Valutazione 3 stelle su cinque

Schwarzenegger è tornato alla grande e lui da solo vale il prezzo del biglietto! Detto questo la storia parte molto bene con una prima parte che gioca sul ribaltamento dei ruoli e delle situazioni, ritornando su ciò che i primi film ci avevano mostrato ma andando contro le nostre aspettative e spiazzando anche noi, come succede a Kyle Reese (a proposito chi ha scelto Jai Courtney per il ruolo dovrebbe essere eliminato fisicamente). Nella seconda parte invece, purtroppo, è come se si perdesse il filo conduttore e la sceneggiatura latita, ma mantenendo un buon ritmo e un alto tasso di effetti speciali con sequenze mozzafiato almeno per un po' non ce ne accorgiamo. Il risultato è un film davvero godibile, soprattutto grazie a Schwarzenegger e la cura per il suo personaggio (davvero bella l'idea del rapporto padre e figlia con Sarah Connor), ma che da l'illusione di essere all'altezza dei primi due mentre risulta molti gradini più giù. [+]

[+] lascia un commento a lionora »
francesco nenna mercoledì 15 luglio 2015
schwarzy... e' tornato Valutazione 5 stelle su cinque

Ragazzi questo film è bellissimo... Al di sopra delle aspettative... Uno Schwarzy in grandissima forma. Si spera vivamente in un seguito,  visto l'ultima scena dopo i titoli di coda. Tutti bravi dal regista allo sceneggiatore, non era semplice... Anche gli attori all'altezza. Da vedere assolutamente. Film per tutti...consigliatissimo

[+] lascia un commento a francesco nenna »
andymnc mercoledì 15 luglio 2015
totalmente d'accordo con la recensione Valutazione 1 stelle su cinque

come da mio titolo. totalmente d'accordo.
l'apice è il passaggio da 1 secondo all'altro di kyle e sara da una stanza/scena all'altra, in cui kyle è di colpo innamorato di lei, senza pathos, senza spiegazioni (ma se un secondo prima stavate sparando, demolendo e correndo!!!!).

la trama fa acqua ovunque, e il reparto tecnico del film è altrettanto mediocre!

assolutamente inguardabile e davvero non paragonabile con terminator 1 e soprattutto con il 2 !

[+] lascia un commento a andymnc »
nino pell. mercoledì 15 luglio 2015
ritorno al passato per ridefinire un nuovo futuro Valutazione 4 stelle su cinque

Questo quinto capitolo della saga di Terminator ha il merito di non adagiarsi staticamente sui contenuti ormai già consolidati dai  precedenti film e difatti  riscrive d'accapo l'origine dell'intera vicenda partendo proprio dal 1984, anno in cui presero corpo e sostanza le basi narrative della saga. Sempre dal futuro 2029 vengono pertanto rimandati i robot terminator nel passato, così come viene rispedito l'agente Kylie Reeves, allo scopo di determinare, nel bene e nel male, il destino di Sarah Connor, la madre del futuro guerriero della resistenza John Connor.   Subito hanno destato la mia attenzione alcune interessanti (e riuscite) varianti temporali, in base alle quali ritengo questo film come una sorta di fusione tra i primi due capitoli, nonché una pellicola avente la capacità di ricreare un nuovo passato in grado di influenzare e determinare un diverso futuro. [+]

[+] lascia un commento a nino pell. »
luke_skywalker lunedì 13 luglio 2015
terminator Valutazione 4 stelle su cinque

Terminato: Genisys è un reset della saga,che a differenza dei reboot mantengono le trame originali (ma che vengono riavviate daccapo)...personalmente sono un grande fan dell'originale dell'84 e di T2-JD (tanto da averli in blue-ray) mentre per il 3 e Salvation preferisco pensare che non siano mai stati girati,visto che sono praticamente un insulto ai film di Cameron fatti solo per incassare altri soldi...con Salvation tutto è stato praticamente abbandonato,e allora aveva ragione lo stesso Cameron quando ha affermato che la saga di Terminator si concludeva con i titoli di coda di T2-JD (non è un caso che Genisys sia un mix di T1 & T2 visto che i film che contano sono SOLO quei 2) ed è stata forse buona l'idea del "resettare il tutto". [+]

[+] lascia un commento a luke_skywalker »
no_data lunedì 13 luglio 2015
caro cameron ti scrivo,... Valutazione 4 stelle su cinque

La classe non è acqua e soprattutto non è sempre Cameron. Perché il cinema è anche una partita in cui si perde e si rilancia ma dove i Mosé hanno i loro Giosuè. Ci sono gli innovatori geniali, gli apripista, chi le strade le traccia, e ci sono per fortuna i nuovi talenti che rendono maestre quelle piste. Per Cameron il mentore innovatore fu Lucas con la saga inimitabile di star wars, non scalfita neppure da Avatar. Per Alan Taylor fu Cameron, a cui rende onestamente lustro e onore. Perché il suo Terminator Genisys vale. Vale per spettacolarità, per contenuti e per la capcità di tenere vivo l'interesse, oltre che l'attenzione, dello spettatore. [+]

[+] lascia un commento a no_data »
pagina: « 1 2 3 4 5 »
Terminator Genisys | Indice