Focus - Niente Ŕ come sembra

Acquista su Ibs.it   Dvd Focus - Niente Ŕ come sembra   Blu-Ray Focus - Niente Ŕ come sembra
Un film di Glenn Ficarra, John Requa. Con Will Smith, Margot Robbie, Rodrigo Santoro, Gerald McRaney, B.D. Wong.
Titolo originale Focus. Thriller, Ratings: Kids+13, durata 104 min. - USA 2015. - Warner Bros Italia uscita giovedý 5 marzo 2015. MYMONETRO Focus - Niente Ŕ come sembra * * - - - valutazione media: 2,33 su 39 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Un offesa ai telespettatori Valutazione 1 stelle su cinque

di risottino

Feedback: 234 | altri commenti e recensioni di risottino
lunedý 16 marzo 2015

Mi spiace dovermi esprimere in modo così deciso, ma il bene e la stima che nutro nei confronti di Will Smith (mio beniamino da anni) me lo impongono. Nel guardare questo film mi sono ritrovato spazientito, innervosito e con tanta voglia di uscire dalla sala. Ho sperato per diversi minuti che la storia prendesse una piega piu' seria e piu' adatta al grande Will, ma sono rimasto deluso. "Niente è come sembra" e invece la trama si è dimostrata proprio cio' che sembrava! Dilettantesca.

[+] lascia un commento a risottino »
Sei d'accordo con la recensione di risottino?

Ultimi commenti e recensioni di risottino:

Focus - Niente Ŕ come sembra | Indice

1░ | andrea giostra