Focus - Niente è come sembra

Acquista su Ibs.it   Dvd Focus - Niente è come sembra   Blu-Ray Focus - Niente è come sembra
Un film di Glenn Ficarra, John Requa. Con Will Smith, Margot Robbie, Rodrigo Santoro, Gerald McRaney, BD Wong.
Titolo originale Focus. Thriller, Ratings: Kids+13, durata 104 min. - USA 2015. - Warner Bros Italia uscita giovedì 5 marzo 2015. MYMONETRO Focus - Niente è come sembra * * - - - valutazione media: 2,33 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Bravi gli attori, avvincente la trama Valutazione 4 stelle su cinque

di Nino Pell.

Feedback: 543 | altri commenti e recensioni di Nino Pell.
lunedì 16 marzo 2015

Il film racconta la storia di Nick Spugeon, abile genio delle truffe, capace di distrarre l'attenzione delle vittime durante l'azione del raggiro, attraverso una serie di movimenti fisici perfetti ed infallibili. Questa pellicola mi ha sicuramente trasmesso un'impressione positiva grazie alla bravura e all'esperienza recitativa dell'attore Will Smith, il quale riesce a conferire al protagonista della trama un aspetto accattivante, vivace ed interessante. Brava naturalmente anche la co-protagonista, ossia la efficace collaboratrice bionda di nome Jess, interpretata dall'attrice Margot Robbie, la quale si dimostrerà fino all'ultimo fedele e innamoratissima di Nick. Sicuramente una certa ammirazione ho provato per quanto attiene l'aspetto della sceneggiatura che dona alla storia una serie di situazioni rocambolesche, intricate che trasmettono calore e spessore a questo film. E poi soprattutto il grande colpo di scena finale (sempre immancabilmente presente in ogni pellicola del genere che si rispetti) che mi ha sorpreso e spiazzato e di cui, per rispetto di chi non ha ancora visto questo film, preferisco non rilevare. Concludo ribadendo: bravi gli attori, avvincente la trama.

[+] lascia un commento a nino pell. »
Sei d'accordo con la recensione di Nino Pell.?

Ultimi commenti e recensioni di Nino Pell.:

Vedi tutti i commenti di Nino Pell. »
Focus - Niente è come sembra | Indice

1° | andrea giostra