Mr. Holmes - Il mistero del caso irrisolto

Acquista su Ibs.it   Dvd Mr. Holmes - Il mistero del caso irrisolto   Blu-Ray Mr. Holmes - Il mistero del caso irrisolto
Un film di Bill Condon. Con Ian McKellen, Milo Parker, Laura Linney, Hattie Morahan, Patrick Kennedy (II).
Titolo originale Mr. Holmes. Thriller, Ratings: Kids+13, durata 104 min. - Gran Bretagna, USA 2015. - Videa uscita giovedì 19 novembre 2015. MYMONETRO Mr. Holmes - Il mistero del caso irrisolto * * 1/2 - - valutazione media: 2,72 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Una predica Valutazione 2 stelle su cinque

di zonagloria

Feedback: 400 | altri commenti e recensioni di zonagloria
sabato 28 novembre 2015

Partendo dall'unico lato positivo del film che è la splendida sceneggiatura. Ma mi volete dire che il pubblico dopo anni di azione negli altri Sherlock Holmes si aspettava una lagna del genere?! Non chiamarmi "il mistero del caso irrisolto" un film dove nel 70% vedo un anziano che cerca di ricordare e combattere l'amnesia senile e cura le api. Il caso irrisolto poi è una donna che si suicida e sappiamo anche il motivo quindi che c'è da risolvere? E l'incontro col giapponese è completamente scollegato con le altre sue storie e di conseguenza direi..inutile. Avessi Bill Condon davanti gli direi di chiamarlo la filosofia di Mr. holmes o il discorso di Mr holmes così almeno noi del pubblico sappiamo che ci andiamo a godere la vista di paesaggi pittorici con effetto camomilla invece di aspettarci quelle figate che avevamo visto negli altri due. Fotografia 10; trama, emozioni, azione e coinvolgimento 0 👎🏻👎🏻

[+] lascia un commento a zonagloria »
Sei d'accordo con la recensione di zonagloria?

Ultimi commenti e recensioni di zonagloria:

Mr. Holmes - Il mistero del caso irrisolto | Indice

Gabriele Niola