Annabelle

Acquista su Ibs.it   Dvd Annabelle   Blu-Ray Annabelle
Un film di John R. Leonetti. Con Annabelle Wallis, Ward Horton, Alfre Woodard, Tony Amendola, Kerry O'Malley.
Horror, Ratings: Kids+16, durata 90 min. - USA 2014. - Warner Bros Italia uscita giovedì 2 ottobre 2014. - VM 14 - MYMONETRO Annabelle * * - - - valutazione media: 2,39 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

coplia lunedì 13 luglio 2015
annabelle Valutazione 4 stelle su cinque

Avrei bisogno di un grosso aiuto: C'è stato un secondo film dopo "Annabelle" ? Se si, come si chiama e quando è uscito ??? Grazie di cuore a chi vuole aiutarmi !!!

[+] non lo so... (di francy99 )
[+] annabelle 2 (di pinco palla)
[+] lascia un commento a coplia »
cinecinella giovedì 5 febbraio 2015
horror 'familiare' Valutazione 3 stelle su cinque

Tratto da una storia vera un horror ricco di suspance e di sobbalzi. Buona la ricercateza dell'orrido anche nella figura della bambola già presente nella pellicola evicazione, ritmo abbastanza incalzante e inquietante al punto giusto, un prodotto più che discreto, con unica pecca la recitazione dei protagonisti non proprio eccellente, spicca tra le migliori la donna di colore che diviene amica della protagonista. Regia sapiente, colonna sonora ed effetti audio molto buoni.

[+] lascia un commento a cinecinella »
the thin red line sabato 10 gennaio 2015
leonetti emula bene j. wan Valutazione 3 stelle su cinque

Mia e John Form sono una bella coppia che sta per avere un bambino quando i loro vicini vengono assaliti e uccisi da una coppia di satanisti cappeggiati dalla giovane Annabelle i quali poi assalgono anche loro prima di essere fermati a colpi di pistola dalla polizia, ma prima di morire suicida Annabelle stringe a se una bambola di Mia...
Per la regia di john R. Leonetti "Annabelle" è il prequel del più inneggiato "The Conjuring" di James Wan, qui però il regista si affida ad una coppia di attori semisconosciuti che a livello interpretativo non regge il confronto con il film predecessore risultando così il punto più debole della pellicola altribenti davvero ben costruita e particolareggiata. [+]

[+] lascia un commento a the thin red line »
gianleo67 domenica 26 ottobre 2014
bambole assassine nella stanza del pupo Valutazione 2 stelle su cinque

Trasferitisi da poco a Santa Monica ed in attesa di una bambina, una coppia di giovani coniugi e cattolici praticanti, risente delle malefiche influenze di una possessione demoniaca che sembra catalizzata da una inquietante bambola antica che il marito ha pensato bene di regalare alla moglie collezionista. Dopo essersi fortunosamente  salvati da un massacro ad opera di due squilibrati entrati nottetempo in casa loro, si trasferiscono in un'altra città nella speranza di dimenticare l'accaduto, ma non hanno fatto bene i conti con la malefica bambola che sembra averli misteriosamente seguiti nella nuova casa. La loro vita e soprattutto quella della figlia di pochi mesi, sembrano essere ora nuovamente e gravemente minacciate. [+]

[+] lascia un commento a gianleo67 »
nerazzurro domenica 26 ottobre 2014
solita minestra per la bambola de "l'evocazione" Valutazione 1 stelle su cinque

Una delusione. Un film che grazie al successo de "l'evocazione" e riuscito a fare tanto entusiasmo...  per nulla. Film assolutamente primo di originalità, di idee, tutto gia visto. Gia visto e riproposto in maniera modesta. na regia davvero non all'altezza (Il regista di "mortal kombat distuzione totale" per dirne una). Un vero peccato perche l'idea di un film sulla bambola maledetta era davvero ottima. Ma purtroppo tutto e andato in mano allo sceneggiatore ed al regista sbagliato. Guardatelo senza aspettarvi l'enorme qualità de "l'evocazione".

[+] lascia un commento a nerazzurro »
yurigami domenica 26 ottobre 2014
le saghe vanno in discesa Valutazione 2 stelle su cinque

• [+]

[+] lascia un commento a yurigami »
veritasxxx lunedì 20 ottobre 2014
un prequel poco legato al seguito Valutazione 3 stelle su cinque

John R. Leonetti, il regista dei terrificanti Insidious (prima e seconda parte) torna a cimentarsi con una seconda puntata e questa volta sceglie il prequel de "L'evocazione", che è stato probabilmente uno dei migliori thriller/horror degli ultimi dieci anni.
La protagonista della storia è una terrificante bambola che era già stata presentata nell'introduzione del film precedente, opportunamente conservata nella sala cimeli insieme ad altri oggetti invasati dal demonio. In questo film, nonostante nessuno degli attori di The conjuring sia presente, viene mostrata la genesi della possessione della bambola, usata come covo per lo spirito maligno di una folle esaltata appartenente ad una setta demoniaca, giustiziata dalla polizia dopo aver sterminato i genitori in pieno delirio sacrificale. [+]

[+] il regista di insidius 1-2 e james wan! (di nerazzurro)
[+] leonetti non ha diretto i due insidius! (di nerazzurro)
[+] lascia un commento a veritasxxx »
emyliu^ lunedì 20 ottobre 2014
una "tranquilla" famigliola del mulino nero Valutazione 3 stelle su cinque

Quella descritta nel film sarebbe una "tranquilla" famigliola del Mulino Bianco tinto di Nero, se non fosse per "piccoli" incidenti di percorso... Come ricevere una coltellata nella pancia gravida da una pazza satanista, e altre leccornie , in un elegante stile horror vagamente alla Hitchcock, che nelle sequenze chiave fa paura sul serio. Ecco la cifra vincente di questo film di buona fattura, presentato come il prequel de "L'Evocazione" (The Conjuring). Le belle facce dell'erotica coppietta protagonista, nell'interpretazione degli attraenti Annabelle Wallis e Ward Horton, insieme ad una straordinaria Alfre Woodart nei panni di una generosa medium sacrificale, rendono il meccanismo della souspence filmica quasi perfetto. [+]

[+] lascia un commento a emyliu^ »
melvin ii lunedì 13 ottobre 2014
annabelle un silenzio che inquieta Valutazione 2 stelle su cinque

Il biglietto d’acquistare per “Annabelle” è:1)Manco regalato 2)Omaggio

“Annabelle” è un film del 2014 diretto da John R. Leonetti, scritto da Gary Dauberman, spin-off del film horror “L’evocazione” con: Annabelle Wallis, Ward Horton, Alfre Woodard, Tony Amendola.

Sbagliare è  umano,preservare è diabolico. Nonostante ogni mattina lo specchio e la bilancia mi mostrino senza censure quanto sia vecchio e grasso continuano a illudermi che almeno i miei gusti cinematografici non siano cambiati.
Ieri sera vedendo invece “Annabelle” ho avuto la conferma che il genere horror ha ormai su di me un effetto soporifero o al massimo  suscita una modesta ilarità. [+]

[+] concordo in pieno (di anto u.m.)
[+] lascia un commento a melvin ii »
gabryhope95 lunedì 13 ottobre 2014
tensione e brividi per un horror da scoprire Valutazione 3 stelle su cinque

Annabelle si propone pur possedendo una trama indipendente,come prequel dello spaventoso The Conjuring e racconta gli eventi legati alla terrificante bambola posseduta da una forza maligna.
Durante la gravidanza,Mia prossima a diventare madre riceve in regalo dal marito una bambola che lei cercava da molto,l'atmosfera é leggera e tutto sembra pronto per la venuta del bambino;ma durante la notte l'omicidio dei loro vicini stravolge quel pacifico clima.Gli assassini,un uomo e una ragazza,seguaci di una setta satanica si intrufolano nella casa dei due coniugi e tentano di ucciderli ma la polizia,chiamata poco prima interviene appena in tempo per uccidere l'uomo mentre la ragazza si suicida. [+]

[+] lascia un commento a gabryhope95 »
pagina: « 1 2 3 4 »
Annabelle | Indice