Fotti la notizia

Acquista su Ibs.it   Dvd Fotti la notizia   Blu-Ray Fotti la notizia

estasimistica giovedì 25 ottobre 2018
piacevolmente inaspettato Valutazione 3 stelle su cinque

Lo avevo snobbato perchè vista la filmografia degli attori principali presenti mi sapeva di perdita di tempo...Mi sono dovuta ricredere poichè ho riso a crepapelle (perlomeno per tre quarti della sua durata) di questa commedia leggera e spassosa, quasi mai volgare e con personaggi stereotipati si, ma non noiosi e divertenti...La comicità delle battute è di livello superiore rispetto ad altri film di questa banda di amici. Consigliato!

[+] lascia un commento a estasimistica »
vittorioso giovedì 8 ottobre 2015
da vedere. Valutazione 5 stelle su cinque

Divertente.

[+] lascia un commento a vittorioso »
diskol88 venerdì 1 maggio 2015
un film che, così a caso direi simpatico. Valutazione 3 stelle su cinque

cosa vogliamo dire dei film commedy cronisti all'avanguardia. oppure
di un cronacle narrativo antecedente la
seconda guerra mondiale, diverse cose forse,
fare una recensione di un film del genere, può
richiedere anni di studi, esperienze direi, in campo,
vedere e comprendere i problemi dei
cronisti, la malattia della società eventuale, e tante altre cose, se si calcola che
senza tregua alcuna tutte le sere e mattine si presentano con loro
notiziuole e notizie, se si pensa che per fino il creatore,
dopo 6 giorni, e aver costruito il mondo, riposò, ci rendiamo conto che,
l'invenzione della stampa, di carta,
non soggettata a regole, per via del minimalismo
la libertà d'espressione, non vediamo punire in modo esemplare come
deve accadere in ciascun mestiere e settore, se i giornalisti non sono
puniti per gli sbagli e ove capitasse per eccedere a volte in alcune
loro mansioni e persecuzioni di massa, in quanto rappresentano
una corporazione, non vediamo un mondo legale e eguale, per tutte
le persone, seppure il sottoscritto li stimi per i loro impegni, ci
chiediamo dove si trovavano al tempo dei
nazisti e fascisti e il loro degenerato malsano comportamento,
dove fosse il loro arguto senso di percezione,
il loro sapere, quale ago della bilancia
rappresentano? ammaliati da kennedy, nonchè
poi da andreotti, agnelli ecc, grazie a altre
persone di non di meno levatura, magari perchè da
essi non portati alle ribalte delle cronache non di fama
o pseudo fama. [+]

[+] lascia un commento a diskol88 »
stuff domenica 7 settembre 2014
quando le idee sono poche e confuse Valutazione 1 stelle su cinque

è un peccato che ad ottimi attori vengano messe in bocca battute cosi pessime. Un cast di tutto rilievo, con tante partecipazioni speciali tutte concentrate nella lotta finale (proprio questo è il punto più basso del film).

[+] lascia un commento a stuff »
rickblondguy sabato 2 agosto 2014
la commedia più spassosa e divertente della storia Valutazione 5 stelle su cinque

non avendo avuto una grande campagna pubblicitaria in italia, sin dal primo capitolo, Anchorman non riscuote successo. Al contrario in America diventa un film cult e Ron Burgundy diventa un idolo.
Ma nonostante tutto il film arriva in italia ma in dvd e bluray e questo mi ha deluso profondamente in quanto erano anni che aspettavo di vederlo al cinema. Che dire, stiamo parlando della probabilmente commedia più assurda e divertente mai fatta! se il primo capitolo intratteneva con  convinzione e divertiva esageratamente, il secondo ancora più divenendo un degno sequel del suo precedente, se non ancora piu' bello.
Tecnicamente parlando, il film diverte dalla prima all'ultima battuta dell'intera durata, è privo di qualsivoglia punto morto, la storia è ben delineata e il tribudio di camei arricchisce ancora di piu' il film gia' spassoso di suo. [+]

[+] lascia un commento a rickblondguy »
Fotti la notizia | Indice

1° | diskol88