| Anno | 2013 |
| Genere | Documentario |
| Produzione | Italia |
| Durata | 71 minuti |
| Regia di | Giuseppe Carleo |
| Attori | Leoluca Orlando . |
| MYmonetro |
|
Condividi
|
Ultimo aggiornamento martedì 4 novembre 2014
Un documentario che ripercorre i luoghi e le tappe fondamentali del movimento LGBT palermitano dagli anni '70 ai giorni nostri.
|
CONSIGLIATO N.D.
|
Un documentario che ripercorre i luoghi e le tappe fondamentali del movimento LGBT palermitano dagli anni '70 ai giorni nostri, attraverso i ricordi e le testimonianze dei personaggi che ne hanno fatto parte, alcuni dei quali portano sul loro corpo le cicatrici fisiche e morali delle loro lotte. Un'opportunità per capire quanto Palermo sia da sempre una città in grado di evolversi e di modificare i costumi in base alle esigenze di culture, sessualità e idee politiche differenti.
Il riesame e il controllo editoriale dei contenuti del presente sito sono affidati al team di MYmovies e al direttore responsabile.
Per contatti, scrivere al seguente indirizzo email: live@mymovies.it