Pacific Rim

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Pacific Rim   Dvd Pacific Rim   Blu-Ray Pacific Rim
Un film di Guillermo Del Toro. Con Charlie Hunnam, Idris Elba, Rinko Kikuchi, Charlie Day, Ron Perlman.
Fantascienza, Ratings: Kids+13, durata 131 min. - USA 2013. - Warner Bros Italia uscita giovedì 11 luglio 2013. MYMONETRO Pacific Rim * * * 1/2 - valutazione media: 3,58 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Grande spettacolo! Valutazione 4 stelle su cinque

di SuperKilobaid

Feedback: 431 | altri commenti e recensioni di SuperKilobaid
venerdì 12 luglio 2013

Il pianeta Terra viene attaccato da mostri gianti (Kaiju) provenienti da un portale interdimensionale nell'Oceano Pacifico, e gli esseri umani hanno creato dei mostri a loro volta per distruggerli: Jaegers, enormi robot controllati da due piloti che devono condividere gli stessi ricordi. Gli altri paesi del mondo hanno sfruttato tutte le loro risorse per creare queste armi ( USA, Giappone, Cina, Australia) e insieme sono riusciti a battere le creature. In questa ultima battaglia Raleigh Becket perde il suo co-pilota fratello e decide di abbandonare tutto, ma dopo cinque anni il mondo necessita ancora di lui, perchè i Kaiju si son risvegliati.
Dopo Hellboy II Del Toro ritorna con uno degli argomenti che lo hanno più entusiasmato da piccoli: i robot contro mostri. Con questo intento ha creato un film per rendere possibile l'immaginazione dei bambini, che sapesse stupire con la sua epicità. Questo film non è solo epico, ma anche divertente e terrorizzante. Hollywood non ha rilasciato molti film del genere, per questo "Pacific Rim" è una apertura a forse un ciclo di "Robot vs Mosters" che potrebbe coinvolgere tutte le produzioni. Con tutti gli effetti speciali odierni finalmente tutti  i nostri sogni da piccoli  possono realizzarsi, e potrai vedere i suoi personaggi preferiti combattere contro creature per difendere l'umanità! Con questo film ho capito che tutto può essere possibile. Del Toro ha fatto un grande lavoro, con il concept dei mostri davero affascinanti, solcati dalla luce azzurra che vibra nel buio. Davvero un gran film.

[+] lascia un commento a superkilobaid »
Sei d'accordo con la recensione di SuperKilobaid?

Ultimi commenti e recensioni di SuperKilobaid:

Pacific Rim | Indice

Marco Chiani