Tutto tutto niente niente

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Tutto tutto niente niente   Dvd Tutto tutto niente niente   Blu-Ray Tutto tutto niente niente
Un film di Giulio Manfredonia. Con Antonio Albanese, Lorenza Indovina, Nicola Rignanese, Davide Giordano, Lunetta Savino.
Commedia, durata 90 min. - Italia 2012. - 01 Distribution uscita giovedì 13 dicembre 2012. MYMONETRO Tutto tutto niente niente * * 1/2 - - valutazione media: 2,74 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

melania sabato 15 dicembre 2012
mediocre Valutazione 1 stelle su cinque

No,non mi è piaciuto,sono rimasta delusa.Non è un film ma un insieme di quattro personaggi con battute scontate.non fa ridere direi che piuttosto intristisce perchè non riesce a fare nemmeno un piccolo,piccolissimo volo.

[+] lascia un commento a melania »
marcolop sabato 15 dicembre 2012
minestrone commerciale Valutazione 2 stelle su cinque

Anche Albanese come tantissimi suoi predecessori, è a corto di idee e
finisce per creare il film minestrone. Ricicla 3 precedenti personaggi
e li infila forzatamente in una trama inconsistente e a tratti
dozzinale. L'invettiva politica è spicciola e impalpabile. Quando
Albanese ha creato dei personaggi ex-novo, non ha mai fallito. Anche il
predecessore "Qualunquemente" risulta largamente superiore in termini
di trama, comicità e messaggio. [+]

[+] lascia un commento a marcolop »
spike88 sabato 15 dicembre 2012
passo indietro rispetto a qualunquemente Valutazione 2 stelle su cinque

Procacci e Manfredonia credevano di bissare il successo del precedente film, eppure falliscono nell'impresa. La verosimiglianza di Qualunquemente qui scompare del tutto in favore di una deriva del grottesco.
I riferimenti alla nostra storia recente, qui si tramutano in caricature spietate e derealizzanti e completamente fuori tiro. Stereotipi e battute ficcanti non portano bene a questo secondo capitolo.

[+] lascia un commento a spike88 »
tonydil venerdì 14 dicembre 2012
film di satira Valutazione 3 stelle su cinque

Diverso da altri film ma simile a "Qualunquemente". "Tutto tutto niente niente" è film satirico che rispecchia i modi brutali e nascosti (molto esaltato) di alcuni politici italiani. Diverso da altri film ma non per questo da denigrare anche perchè Albanese con questi personaggi è diventato famoso e noto al pubblico italiano. Un pò volgare e gretto per alcuni atteggiamenti, anche se alcuni dei quali sono stati utilizzati proprio per esprimere la brutalità e l'ignoranza di alcuni personaggi. Questo film non per forza deve essere definito un film comico infatti Albanese ha già detto in pubblico che il film è anche per alcuni aspetti di genere drammatico e horror. E' il manifesto della situazione italiana che si rischia di calcare e Albanese lo ha messo a nudo. [+]

[+] lascia un commento a tonydil »
angelo76 venerdì 14 dicembre 2012
imbarazzante!!!! Valutazione 1 stelle su cinque

Cosi proprio no .... ma almeno qualcosa che ricordi vagamente un film la vogliamo fare? Qui ci sono 4 gag scontate e tanta noia. Vergogna!!!!!!

[+] lascia un commento a angelo76 »
bottediferro mercoledì 12 dicembre 2012
grande albanese Valutazione 0 stelle su cinque

è un tripudio di trovate geniali che racchiudono in 90 min  la situazione storica che il nostro paese vive!!!
ALBANESE IMMENSO COME SEMPRE!!!!

[+] lascia un commento a bottediferro »
spike martedì 11 dicembre 2012
ma.... Valutazione 0 stelle su cinque

Non mi sembra un film adatto al Natale. Già il primo non mi aveva entusiasmato, il trailer di questo me lo ha fatto immaginare una copia del precedente. Si poteva far uscire a gennaio e lanciare una bella commedia, e sottolineo bella, con un'atmosfera natalizia ('Una famiglia perfetta' non  niente male). Il cinema italiano (...e non solo...) delle feste mi sembra un pò debolino, ok che distributori ed esercenti sono convinti che in questo periodo (di Natale) la gente va a vedersi qualsiasi cosa (il pubblico delle feste va al cinema una volta all'anno?), chissà se con questa cattiva offerta si vedrà un calo netto delle presenze. Lo auspico solo per non avere più a Natale solo lo schifo che abbiamo: sogno un Natale con Sorrentino, Benigni (quello de 'la vita è bella' non di 'Pinocchio), Garrone, il miglior Pieraccioni, Aldo Giovanni e Giacomo, Mazzacurati, Ozpetek, Olmi, Risi, Salvatores, il Tornatore dei tempi migliori, Soldini, Virzì. [+]

[+] lascia un commento a spike »
pagina: « 4 5 6 7 8
Tutto tutto niente niente | Indice