Com'Ŕ bello far l'amore

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Com'Ŕ bello far l'amore   Dvd Com'Ŕ bello far l'amore   Blu-Ray Com'Ŕ bello far l'amore
Un film di Fausto Brizzi. Con Fabio De Luigi, Claudia Gerini, Filippo Timi, Giorgia Wurth, Virginia Raffaele.
Commedia, durata 97 min. - Italia 2012. - Medusa uscita venerdý 10 febbraio 2012. MYMONETRO Com'Ŕ bello far l'amore * 1/2 - - - valutazione media: 1,72 su 65 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

2 stelle ?? Pure troppe !! Valutazione 1 stelle su cinque

di gigin1002

Feedback: 76 | altri commenti e recensioni di gigin1002
lunedý 29 aprile 2013

Devo dire la verità . Volevo gustarmi in prima serata delle risate con Fabio De Luigi , ma invece mi sono detto come questo film può rovinare la commedia all'italiana . Allora partiamo da qui : risate zero , non ho riso in una scena nonostante la presenza , appunto , di De Luigi e anche della Gerini . Sì il cast è buono ma non conta molto in un voto ma............ Comunque la stessa cosa la recitazione . Trama scontata e film senza un senso . Fausto Brizzi sei finito male , migliora , non fare film come questo o altri tipo ' Pazze di me ' ritorna come facevi prima . molto meglio ........ Ragazzi comunque il mio voto è 1\5 e 3\10 .
Pessimo . Il più brutto con De Luigi .

[+] lascia un commento a gigin1002 »
Sei d'accordo con la recensione di gigin1002?

Ultimi commenti e recensioni di gigin1002:

Com'Ŕ bello far l'amore | Indice