I mercenari 2

Acquista su Ibs.it   Soundtrack I mercenari 2   Dvd I mercenari 2   Blu-Ray I mercenari 2
Un film di Simon West. Con Sylvester Stallone, Jason Statham, Dolph Lundgren, Terry Crews, Jet Li.
Titolo originale The Expendables 2. Azione, Ratings: Kids+16, durata 102 min. - USA 2012. - Universal Pictures uscita venerdì 17 agosto 2012. MYMONETRO I mercenari 2 * * * - - valutazione media: 3,38 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

alien46 lunedì 20 agosto 2012
un party per attori annoiati! Valutazione 0 stelle su cinque

Un filmetto che a fine estate ci puo anche stare, gli stereotipi sono alla base del film e la trama l'ho vista in un centinaio di altri film. Sylvester Stallone non ha classe per tener in piedi questo film ,anzi lo banalizza ancor piu di quello che serve. Non sembra un film, ma una rimpatriata di vecchi amici che cercano di riemergere dalla mediocrità della loro vite di attori, una tristezza!

[+] lascia un commento a alien46 »
no_data lunedì 20 agosto 2012
sembra una parodia di loro stessi. Valutazione 1 stelle su cinque

i miti degli anni 80 danno vita ad un film che sembra la parodia di loro stessi.un film così sopra le righe, con un umorismo così trash, con trama così inesistente e confusa che arrivi a credere che si siano voluti parodizzare.ma poi l'appice si raggiunge quando dal fumo entra in scena Chuck Norris:tutta la sala si è messa a ridere......e non come vorebbe il regista.quello che doveva essere un inno al'action è diventato quello che sembra una parodia del genere stesso.Agghiacciante.....

[+] assolutamente no (di paolo32)
[+] lascia un commento a no_data »
greenhatman domenica 19 agosto 2012
film d'azione??? meglio film di devastazione Valutazione 2 stelle su cinque

I mercenari ci aveva dato un assaggio della prepotenza dell'azione anni '80 - '90 nel 21° secolo. Il seguito, seppur privo della regia di Stallone (comunque sceneggiatore), porta avanti a testa alta un compito di tale portata. Il cast appare al meglio di se, sopra di tutti svettano Liam Hemsworth e Stallone (solo in poche espressioni contrite), annoverando il ritorno sulle scene internazionali di star del calibro di Van Damme, Schwarzenegger e Chuck Norris (in un cameo scritto a caratteri dorati apposta per lui). Insomma, alle critiche che vedono solo i difetti amplificati del primo senza i pochi pregi, io consiglio di essere meno rigidi e di capire che, ogni tanto, un videogame su schermo può fungere da rimedio psicologicamente terapeutico.

[+] lascia un commento a greenhatman »
hidalgo domenica 19 agosto 2012
questi vecchi, ironici eroi Valutazione 3 stelle su cinque

Se siete critici severi alla ricerca di un film dalla sceneggiatura geniale, con una regia illuminata e con attori da premio Oscar, girate alla larga. Se invece sapete divertirvi con film che vogliono fare solo quello, divertire lo spettatore, benvenuti tra I Mercenari "Spendibili" di Sly. Film giustamente senza pretese, nato da quella sorta di operazione nostalgia tanto cara a Stallone che sta riportando in auge un genere che si era francamente perso nel corso del tempo. Nessuno sembra infatti più in grado di fare film d'azione come devono essere fatti. La nuove generazione di machi al testosterone non regge il confronto con la vecchia (eccezione fatta, guarda caso e solo in parte, per Statham e Li), e nel 2012 se vogliamo goderci un vero action movie dobbiamo rivolgerci ancora ai "vecchietti terribili" presenti in questa pellicola. [+]

[+] lascia un commento a hidalgo »
rogi00 domenica 19 agosto 2012
che film di m Valutazione 1 stelle su cinque

CIOè ALLORA è GIà TROPPO VEDERE '' I MERCENARI'' MA QUESTO è IL FILM PIU BRUTTO CHE ABBIA MAI VISTO SPARATORIE SPARATORIE NINETE DI CHE ,TRAMA LENTA NOIOSA E RAPIDA ATTORI BUONI SOLO PERCHè SON STALLONE. NORRIS, WILLIS,  SWARZENEGHER, TRAVOLTA. ECC
NON CONSIGLIABILE A NESSUNO BRUTTO PEGGIO DEL PRIMO
CIAO

[+] tu il film non l'hai visto (di opidum)
[+] lascia un commento a rogi00 »
renato volpone domenica 19 agosto 2012
azione, violenza e vendetta Valutazione 3 stelle su cinque

Azioni da superuomini quelle dei "mercenari", sia quando devono liberare prigionieri, sia quando vogliono vendicare un amico. Gli effetti speciali sono grandiosi. A loro si aggiunge una graziosa fanciulla cinese, che di grazioso ha solo il nome, quanto a coraggio e grinta è pari gli altri. Gli ammazzamenti non si contano e gli attimi di respiro sono così pochi che non hai tempo di riprendere il fiato. Meno male che ci sono le battute e che il tutto è visto con grande ironia. I personaggi si fanno simpatici e non puoi non parteggiare per loro, nonostante le stragi di nemici. Soli contro un esercito in pratica. Non aspettatevi una sceneggiatura grandiosa, ma fatevi prendere dalla loro forza e simpatia e vi divertirete, quasi da sentirsi in colpa per la totale e assoluta assenza di pietà, ma del resto i nemici mica la conoscono.

[+] lascia un commento a renato volpone »
dark phoenix domenica 19 agosto 2012
2 ore di puro divertimento Valutazione 4 stelle su cinque

un film che già da solo si commenta...quando in squadra ti ritrovi: Sylvester Stallone, Arnold  schwarzenegger, Bruce Willis, Chuck Norris, Dolph  Lundgren, Van Damme....beh il successo è assicurato!
Esplosioni a gogò, sparatorie che non lasciano scampo a nessuno, combattimenti all'ultimo sangue e soprattutto tanta, tanta, tanta sana ironia e autoironia!
in questo film sono stati riuniti tutti i più grandi dei film d'azione e non si smentiscono regalando allo spettatore ciò per il quale ha pagato il biglietto: divertimento e azione!
Stallone è esperto del suo mestiere e sa come intrattenere il pubblico e lo stesso fa la sua squadra di mercenari che si destreggia fra scontri a fuoco regalandoci battute al vetriolo. [+]

[+] lascia un commento a dark phoenix »
manu60 sabato 18 agosto 2012
sono tornati Valutazione 4 stelle su cinque

Un tuffo nel passato condito di una forte autoironia (forse eccessiva).Il primo film diretto da stallone a tratti si prendeva sul serio,qui siamo sul territorio della pura dissacrazione. battute ovunque ,attori che prendono in giro se stessi ed il pubblico. Un film molto divertente e godibile.Una battuta su tutte :nel bel mezzo dell'azione swarzenegger rivolgendosi a norris "CI SEI ANCHE TU, MANCA SOLO RAMBO ".Da sola ,come si dice ,vale il prezzo del biglietto.

[+] lascia un commento a manu60 »
anton caribian sabato 18 agosto 2012
mitico e irresistibile Valutazione 5 stelle su cinque

Il TOP nel genere. Eccezionale il suono, mitico da subito, irresistibile, scene impressionanti che resteranno nel tempo, un capolavoro da collezionare e da vedere e rivedere assolutamente fin nei minimi particolari... Van Damme che interpreta la parte in modo impeccabile, complimenti per essere riusciti a riunire così tanti geni dei combattimenti classici e nonn :-) e maestri di arti marziali, 5 stelle

[+] lascia un commento a anton caribian »
paraclitus mercoledì 8 agosto 2012
boiata sesquipedale Valutazione 1 stelle su cinque

Candidato strafavorito per il peggior film del XXI secolo.

[+] non credo proprio (di dylan7621)
[+] per paraciltus (di opidum)
[+] lascia un commento a paraclitus »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 »
I mercenari 2 | Indice