I mercenari 2

Acquista su Ibs.it   Soundtrack I mercenari 2   Dvd I mercenari 2   Blu-Ray I mercenari 2
Un film di Simon West. Con Sylvester Stallone, Jason Statham, Dolph Lundgren, Terry Crews, Jet Li.
Titolo originale The Expendables 2. Azione, Ratings: Kids+16, durata 102 min. - USA 2012. - Universal Pictures uscita venerdì 17 agosto 2012. MYMONETRO I mercenari 2 * * * - - valutazione media: 3,38 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

giordano 87 domenica 9 settembre 2012
che spettacolo! Valutazione 4 stelle su cinque

Divertente ,avvincente esplosivo!!! si sapeva che sarebbe  stato un film coatto ma è proprio così che doveva essere! mitico sly!

[+] lascia un commento a giordano 87 »
ettore79 giovedì 6 settembre 2012
il cinema è soprattutto il "genere". Valutazione 5 stelle su cinque

Chi non ha mai sognato almeno una volta di vedere un film con un cast formato da Sly, Schwarzy e Van Damme (almeno) insieme? Un pò tardi, ma è arrivato e questo grazie a Stallone. Gli anni d'oro per loro sono un ricordo lontano e di questo ne sono consapevoli e la parziale ironia che caratterizza il film lo conferma. Nelle sale sono scappati applausi spontanei a quasi ogni scena e, soprattutto, alla comparsa di Chuck Norris che, a 72 primavere, non avrebbe scommesso un dollaro di ricevere tale consenso di pubblico. Gli uomini, il film il successo. Ultimamente di si tende a confonde la "bellezza" di un film senza considerarne il genere. Per gli amanti dell' AZIONE pura, adrenalinica e tecnologicamente supportata, "I MERCENARI 2" è l'ideale.

[+] lascia un commento a ettore79 »
kronos mercoledì 5 settembre 2012
spacco tutto Valutazione 2 stelle su cinque

Si vola vistosamente più basso rispetto al capitolo precedente: la sceneggiatura è poco più che un pretesto, gli attori (peraltro doppiati malamente) sono pupazzi di plastica, la regia è dozzinale e i dialoghi irritano ... eppure il divertimento c'è, soprattutto per chi è cresciuto con la generazione di Stallone & C. e non disdegna i videogiochi "sparatutto".

[+] lascia un commento a kronos »
uomoragno95 domenica 2 settembre 2012
buon film d'azione Valutazione 3 stelle su cinque

Mi hanno regalato un biglietto per andarlo a vedere e così ne ho approfittato, altrimenti ne avrei fatto a meno. Premetto subito che mi aspettavo peggio e che questo è un buon film d'azione molto godibile e divertente senza essere un capolavoro, la trama è piuttosto semplice: il gruppo di mercenari viene incaricato (da Bruce Willis) di recuperare una cassaforte con un contenuto misterioso al suo interno, loro falliscono e la cassaforte cade nelle mani di un losco e convincente Jean Claude Van Damme per l'occasione nei panni del cattivo. Quest'ultimo uccide il membro più giovane dei mercenari e i compagni giurano vendetta.
Semplice ma convincente questa trama è portata avanti da scene d'azione adrenaliniche e che strizzano l'occhio più volte ai classici action movie come Rambo (citato dal mitico Arnold nel film) e da una buona ed efficace vena comica che riesce a trattenere lo spettatore per tutto il film. [+]

[+] lascia un commento a uomoragno95 »
dangerman giovedì 30 agosto 2012
riguarda i mercenari 2 recensione errato Valutazione 0 stelle su cinque

scusate ma la recensione sul film i mercenari non ha niente a vedere con Mickey Rourke che peraltro non è neanche nel film. la vendetta si esegue dopo l'uccisione di un nuovo membro della squadra

[+] lascia un commento a dangerman »
egyfilm martedì 28 agosto 2012
film capolavoro Valutazione 5 stelle su cinque

Consiglio di vederlo al cinema bellissimo film, tutti dei grandi e bravissimi attori.

Sono molto sorpreso della comparsa dell'attore Chuck Norris che come al solito è un grande! e poi mi  sono piaciuti Bruce Willis, Arnold  Schwarzenegger.
Spero che faranno un altro film tutti questi attori insieme.

[+] lascia un commento a egyfilm »
salvo996 lunedì 27 agosto 2012
grande cast = grande film?!? in questo caso si!! Valutazione 3 stelle su cinque

Ragazzi, finalmente un film che ti fa divertire alla grande, che ti fa rivedere i miti degli anni passati e relativi successori, che ti fa vedere una sacco di sparatorie e botte a non finire, con una musica bellissima...cosa pretendere di più!?
Chi chiedeva di vedere un film da oscar non capisce niente di cinema..........chi va a vedere questo film per divertirsi e godere tanto fracasso.....beh...ha fatto centro!!!
La prima sequenza precedente al titolo del film va dritto dritto nelle scene cult del cinema.....azione adrenalinica allo stato puro!!!!!
ASSOLUTAMENTE DA VEDERE!!!!

[+] lascia un commento a salvo996 »
enzo70 lunedì 27 agosto 2012
quando il buono vince sempre è tutto più semplice Valutazione 3 stelle su cinque

Bisogna entrare al cinema e lasciare fuori qualsiasi pregiudizio sul cinema americano a stelle e strisce, quella dove i buoni sono da una parte ed i cattivi dall'altra. Ed allora vi aspetterà un ora e mezza stimolante per i suoni delle mitragliatici, le bombe e rilassanti, tanto alla fine vinceranno loro, i mercenari. La storia è abbastanza banale, recuperare plutonio in una miniera nella ex Urss, mentre sicuramente non banale è il cast, con, tra gli altri, Sylvester Stallone, Arnold Schwarzenegger, Bruce Willis, Chuck Norris. Tutti muscolosi, scattanti e fortissimi, nonostante l'età. Ma la cosa più carina è che sono gli stessi autori che si prendono in giro, e non a caso una delle battute finali è "noi siamo roba da museo". [+]

[+] lascia un commento a enzo70 »
salveti93 domenica 26 agosto 2012
il ridicolo dei film d'azione Valutazione 3 stelle su cinque

Sembra che un mago di Hogwarst (o com'è che si scrive) abbia lanciato l'incantesimo Ridiculus a questo film, Stallone, Willis, Norris e altri che dovrebbero andare "in pensione" dai film d'azione ritornano in questo che in confronto a (ad esempio) La battaglia dei tre regni, la battaglia è un film di scarsa qualità. Strapieno di controfigure tra l'altro, avete mai visto per strada un sessantenne che sa dare calci in faccia? E poi perché nello spot dei Mercenari nella scena dell'auto piccola i due attori disserò: <<Non ci stanno i miei piedi>> <<E spara caz(censura)>> mentre invece nel film vero e proprio <<Non ci stanno i miei piedi>> <<Zitto e spara>> cos'è? Una trap [+]

[+] lascia un commento a salveti93 »
andrea bazzarini domenica 26 agosto 2012
i mercenari 2 Valutazione 1 stelle su cinque

I mercenari 2: il primo rispetto a questo sembrava La donna che visse due volte. Le battute farebbero più ridere se il film fosse muto.

[+] lascia un commento a andrea bazzarini »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 »
I mercenari 2 | Indice