Hotel Transylvania

Acquista su Ibs.it   Dvd Hotel Transylvania   Blu-Ray Hotel Transylvania
Un film di Genndy Tartakovsky. Con Adam Sandler, Andy Samberg, Selena Gomez, Kevin James, Fran Drescher.
Animazione, Ratings: Kids, durata 91 min. - USA 2012. - Warner Bros Italia uscita giovedì 8 novembre 2012. MYMONETRO Hotel Transylvania * * * - - valutazione media: 3,31 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

kyotrix giovedì 23 maggio 2013
come me l'aspettavo Valutazione 4 stelle su cinque

Simpatico e divertente dall'inizio alla fine. Trama nulla di speciale, ma a me e' piaciuto molto.

[+] lascia un commento a kyotrix »
liuk! martedì 14 maggio 2013
debole Valutazione 2 stelle su cinque

Non un gran prodotto, nè per i bambini nè per gli adulti, in famiglia ci siamo tutti piuttosto annoiati. Battute scontate e grafica mediocre. Punta molto sulla parte musicale ma da sola non basta. Non lo consiglio, sullo stesse genere è decisamente superiore il film "Paranorman" che ha uno spessore molto più elevato.

[+] lascia un commento a liuk! »
onufrio lunedì 15 aprile 2013
un hotel a 5 mostri Valutazione 4 stelle su cinque

Film d'animazione divertente, popolato da tutti i mostri possibili e immaginabili, tutti invitati al castello del conte Dracula, che puntualmente, ogni anno, da 118 anni a questa parte, invita i parenti mostri per festeggiare il compleanno della giovane figlia; figlia che però è attratta dal mondo umano, interessata a vedere il mondo degli umani, si ritroverà per la sua festa un ragazzo "coetaneo" al quanto scapestrato.

[+] lascia un commento a onufrio »
monica rosati lunedì 8 aprile 2013
risate con "hotel transylvania" Valutazione 3 stelle su cinque

Avete mai pensato di andare a farvi un weekend in Transilvania? E magari soggiornare in un hotel che si trova ai margini di un cimitero infestato dai morti e dai fantasmi, e che è gestito dal famoso Conte Dracula?
Beh, se la risposta è si…non dovete far altro che noleggiare il dvd di Hotel Transylvania (uscito in videoteca proprio in queste ultime settimane) e farvi qualche risata!
Il cartone animato, dedicato a grandi e piccini, inizia con un flashback risalente al 1895. Troviamo immediatamente il protagonista principale, ossia il Conte Dracula, doppiato dal fantastico Claudio Bisio, e ce ne innamoriamo immediatamente. Ecco infatti che nonostante si trasformi in pipistrello, nonostante il suo mantello nero, la sua ombra spaventosa, e i suoi canini affilati, si presenta come un padre premuroso, che canta una dolce ninna nanna alla sua piccola “vampirina”. [+]

[+] lascia un commento a monica rosati »
mr.duff sabato 6 aprile 2013
originalità e divertimento dall'inizo alla fine. Valutazione 4 stelle su cinque

Ricco di gang divertenti e spassose, pieno di personaggi tutti molto personalizzati, curati nei dettagli e con un ruolo comico ben marcato, storia piacevole di libertà e di esplorazione ma anche di razzismo e discriminazione. Un mix perfetto per un film d'animazione in stile horror che riprense i mostri sacri del cinema hollywoodiano degli anni 50-60 come la mummia, l'uomo invisibile, il lupo mannaro, frankesteine e ovviamente dracula. Ho trovato tutto molto gradevole e ben realizzato. L'unica pecca, ma che in realtà è una sorta di complimento, avrei allungato la durata del film o almeno ridotto i personaggi secondari perchè sono talmente tanti e talmente divertenti e originali che è davvero un peccato vederli per così poco tempo. [+]

[+] lascia un commento a mr.duff »
giorg99 martedì 2 aprile 2013
urrà per i mostri Valutazione 5 stelle su cinque

Dracula è il proprietario de l' Hotel Transylvania che ha proggettato non solo per proteggere i suoi amici mostri ma  per tenere sua figlia, l' adolescente Mavis lontana dal mondo e dagli umani perchè ha paura che gli possa accadere qualcosa.
Tutto però cambia quando al castello arriva un umano  di nome Jonathan, alla fine Dracula capisce cosa è giusto per Mavis e la lascerà andare per la sua strada assieme a Jonathan.
Voglio essere sincera: Non avevo grandi aspettative, invece si è rivelato un film divertentissimo con una profonda morale, personaggi simpaticissimi e il doppiaggio è ben fatto, Dracula fu fantastico con la voce di Claudio Bisio. [+]

[+] lascia un commento a giorg99 »
apemaia martedì 19 marzo 2013
stradivertente Valutazione 0 stelle su cinque

Un film di animazione anche x noi adulti che ti fa sorridere e commuovere.Ho adorato Dracula e mai avrei pensato di poterlo dire! Quando si trasforma in pipistrello e rincorre la figlioletta Mavis che va alla scoperta del mondo avrei voluto abbracciarlo da quanto era tenero.Frankenstein,la Mummia,la famiglia di lupi Mannari sono tutti suoi amici ma in realta' a Hotel T sono tutti una famiglia,quella protettiva e allegra ke tutti vorremmo avere .Ok hanno qualche canino in piu',qualche bullone di troppo,mangiano tiramisu'ai vermi ( vermisu') ma sono tutti per uno e uno per tutti .Da rivedere e far vedere ai bimbi ,sulla pellicola farei incidere:" Fa fortemente bene alla salute!"

[+] lascia un commento a apemaia »
cenox sabato 9 marzo 2013
il mondo dei mostri Valutazione 4 stelle su cinque

Bellissimo questo film d'animazione che ci mostra (è proprio il caso di dirlo!!!) un mondo vietato agli umani: l'hotel Transylvania. Dotato di tutti i confort a cui un mostro non può rinunciare, l'hotel è gestito da Dracula, qui nei panni di un genitore iperprotettivo nei confronti della figlia, e con il terrore per gli umani (che in realtà spaventano più dei mostri!). La vita trascorre tranquilla, fin quando un giovane e solo turista umano non si presenta all'entrata dell'albergo! Dracula farà di tutto per trasformarlo in un mostro perchè i suoi ospiti non scappino spaventati a morte, e al contempo tenterà di farlo andare via. [+]

[+] lascia un commento a cenox »
valys84 giovedì 17 gennaio 2013
straordinario Valutazione 5 stelle su cinque

davvero un bellissimo cartone!! Non vedo l'ora esca il 2° (leggevo nel 2015..spero prima!!)

[+] lascia un commento a valys84 »
alice1983 martedì 25 dicembre 2012
i mostri hanno paura degli umani Valutazione 3 stelle su cinque

Divertente, ironico e spassoso. I mostri hanno paura degli umani e non il contrario... Da sempre il diverso non viene compreso ed evitato. Le due categorie umani - mostri non vanno per niente d'accordo, ma solo per una mancanza di dialogo e conoscenza.

[+] lascia un commento a alice1983 »
pagina: « 1 2 3 4 »
Hotel Transylvania | Indice