Hotel Transylvania

Acquista su Ibs.it   Dvd Hotel Transylvania   Blu-Ray Hotel Transylvania
Un film di Genndy Tartakovsky. Con Adam Sandler, Andy Samberg, Selena Gomez, Kevin James, Fran Drescher.
Animazione, Ratings: Kids, durata 91 min. - USA 2012. - Warner Bros Italia uscita giovedì 8 novembre 2012. MYMONETRO Hotel Transylvania * * * - - valutazione media: 3,31 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ultimoboyscout domenica 16 dicembre 2012
drac-rap time! Valutazione 4 stelle su cinque

Il Conte Dracula è il "direttore" di questo strampalato hotel  creato per ospitare i nostri di tutto il mondo e per far crescere, protetta dagli umani, la propria figlioletta Mavis. Unica regola: gli umani sono off-limits! Ma quando un giovane umano americano si presenta alla porta, panico, guai e amore sono in arrivo. Si tratta di una favola incredibilmente romantica abilmente celata da aviti gotici che ci racconta di come l'amore possa far paura. Il cartoon risulta assolutamente ben riuscito, uno spettacolo vero per gli occhi, tra luci, suoni e colori sfavillanti, dal ritmo serrato, senza cali di tensione e ricco di personaggi assurdi a cominciare dal Dracula ribaltato o dal Lupo Mannaro sabotato da una miriade di cuccioli pestiferi e moglie perennemente gravida. [+]

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
assietta003 martedì 4 dicembre 2012
e bellissimo Valutazione 5 stelle su cinque

bellissimo vi consiglio di andare a vederlo subito e divertentissimoooooooooooo

[+] lascia un commento a assietta003 »
mteg2 domenica 2 dicembre 2012
un film bellissimo Valutazione 5 stelle su cinque

Hotel Transylvania è il più bel film esistente. Un film così non si vede spesso. Parla di argomenti comuni come la paura di un padre per la crescita della propria figlia ecc... Bellissimo per il modo in cui è stato fatto e per la passione data dagli attori. Fatto davvero bene dal punto di vista del registico. Adatto ad un pubblico sia adulto che giovane. Davvero davvero bello

[+] lascia un commento a mteg2 »
tonysamperi sabato 1 dicembre 2012
un film alla rovescia Valutazione 3 stelle su cinque

SUL PLOT:
Genndy Tartakovsky riesce a portare al cinema qualche sana risata. Dico sana di proposito, perchè il divertimento è frutto di una base in sè molto semplice.
In primis c'è da dire che la realtà di questa animazione assume un punto di vista totalmente fuori dal comune. Infatti i protagonisti non sono altro che tutti i celebri mostri che ci hanno spaventato durante la nostra infanzia: Il mostro di Frankeinstein, Dracula, il lupo mannaro e così via. La cosa particolare sta nel fatto che, a seguito di una tragedia del passato che a causa degli umani ha fatto venir meno la moglie di Dracula, le parti sono invertite: i mostri sono i buoni, mentre gli umani sono etichettati un po' come mostri. [+]

[+] lascia un commento a tonysamperi »
tiffany85 lunedì 26 novembre 2012
mostruosamente divertente Valutazione 0 stelle su cinque

Dracula, qui  padre affettuoso e protettivo,  organizza nel suo  bizzarro hotel  una grande  festa  per il compleanno della figlia Mavis ma i suoi piani verranno sconvolti dalla visita di un umano nel suo castello. Divertimento assicurato per questo film d'animazione prodotto da sony pictures che ha saputo reinventare la  moda del momento di mostri e vampiri a prova di bambino: così per esempio abbiamo un lupo mannaro stressato dalla sua cucciolata troppo numerosa, streghe cameriere, un frankestein pauroso che viaggia a pezzi in una scatola, una mummia canterina, pipistrelli che giocano a bingo....  La storia dei buoni e cattivi è ribaltata:  sono i mostri a temere gli umani. [+]

[+] lascia un commento a tiffany85 »
trimegisto85 mercoledì 21 novembre 2012
dietro la maschera Valutazione 3 stelle su cinque

Come tutti gli anni Dracula invita i suoi migliori amici, i grandi mostri della tradizione dall'uomo lupo al mostro di Frankestein, per festeggiare i 118 anni della figlia Mavis, finalmete diventata una vampira adulta: li accoglie nel suo castello, divenuto Hotel Transylvania, un fortino per mostri, protetto in mille modi dagli uomini. Perché tutti i mostri hanno paura di noi, come ogni animale, per quanto famelici: siamo sempre in cima alla piramide alimentare a causa della nostra ferocia; proprio perché scottoto da un'esperienza del genere, Dracula diviene conte di questo rifugio, genitore ancor più timoroso per la figlia che vuole crescere e sperimentare il mondo. [+]

[+] lascia un commento a trimegisto85 »
ciofy93 mercoledì 21 novembre 2012
ottimo Valutazione 5 stelle su cinque

trama originale e divertente che offre un buon insegnamento ai genitori =)

[+] lascia un commento a ciofy93 »
regi1991 mercoledì 21 novembre 2012
esilarante e spassoso!!!! Valutazione 4 stelle su cinque

In Transylvania il conte Dracula costruisce un castello/hotel nascosto e apparentemente irraggiungibile dagli umani, dove tutti i mostri della terra possono trascorrere le vacanze al sicuro senza nessuna minaccia. Nell'anno corrente Mevis, la figlia di Dracula, compie 118 anni e raggiunge la maggiore età. La ragazza è sempre rimasta all'interno delle mura e vorrebbe tanto vedere il mondo, rapportarsi con gli umani e dimostrare che non sono malvagi come tutti credono. Il padre concede a Mevis di visitare il villaggio più vicino al castello, dove la ragazza si convince che gli umani sono davvero malvagi; anche se in realtà è Dracula ad archittettare il piano per distogliere le curiosità della figlia dal mondo mortale. [+]

[+] lascia un commento a regi1991 »
dydluca lunedì 19 novembre 2012
divertentissimo!! Valutazione 4 stelle su cinque

Ogni volta che porto le mie (2) bimbe al cinema la scusa è buona:ci vado perchè alla fine mi diverto più io di loro...o almeno ci spero.
In questa occasione speranze ben riposte:ho riso dalla prima all'ultima scena!
Film bellissimo,nn ci credevo.....sono stato smentito al 100%!
Non vedo l'ora di averlo nella mia collezione tra i film da rivedere "più volte"!
La trama è originale(certo che il finale è scontato!Ma chissenefrega!Si sa come vanno a finire 'sti film:c'è sempre la morale buonista in fondo.Mi stupisce di più chi si stupisce di ciò!)
I disegni sono essenziali ma efficaci;la musica perfetta;non c'è una e dico una scena lenta. [+]

[+] lascia un commento a dydluca »
mattiaeangelica lunedì 19 novembre 2012
una figata pazzesca Valutazione 4 stelle su cinque

questo film è proprio divertente...non ricordo da quanto tempo non mi divertivo così.... veramente soddisfatta dei soldi spesi!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a mattiaeangelica »
pagina: « 1 2 3 4 »
Hotel Transylvania | Indice