The Iron Lady

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Iron Lady   Dvd The Iron Lady   Blu-Ray The Iron Lady
Un film di Phyllida Lloyd. Con Meryl Streep, Jim Broadbent, Olivia Colman, Roger Allam, Susan Brown.
Biografico, durata 105 min. - Gran Bretagna 2011. - Bim Distribuzione uscita venerdì 27 gennaio 2012. MYMONETRO The Iron Lady * * 1/2 - - valutazione media: 2,70 su 81 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Ben fatto,Meryl un fenomeno ! Valutazione 5 stelle su cinque

di AniStreep

Feedback: 107 | altri commenti e recensioni di AniStreep
lunedì 6 febbraio 2012

non mi è dispiaciuto per niente, anzi ho imparato cose che non sapevo, su una grande donna brittanica del panorama recente...
Meryl streep non si smentisce mai, ottima interpretazione della Tatcher, unica donna inglese a essere diventata primo ministro..
io consiglio di vederlo, per capire meglio la personalità di questa donna che non si arrese nulla e ottenne ciò che volle !

[+] lascia un commento a anistreep »
Sei d'accordo con la recensione di AniStreep?

Ultimi commenti e recensioni di AniStreep:

The Iron Lady | Indice

1° | hidalgo