The Innkeepers

Acquista su Ibs.it   Dvd The Innkeepers   Blu-Ray The Innkeepers

tamburel lunedì 25 aprile 2022
scadente Valutazione 1 stelle su cinque

Più efficace di un Tavor..

[+] lascia un commento a tamburel »
carloalberto lunedì 21 febbraio 2022
giustapposizione di generi Valutazione 2 stelle su cinque

Inizia come una black comedy, prosegue come una ghost story e termina, negli ultimi cinque minuti, come un horror, questo film, piuttosto noioso, di Timon West, la cui trama sembra il risultato di un maldestro assemblaggio dei classici topoi dei tre generi citati, in primis per la location che ricorda molto da vicino l’albergo di  Shiningin cui si scorgono le cuciture grossolane che tengono insieme i tre plot, ognuno con la propria atmosfera ed il proprio stile, che si susseguono cronologicamente come se appartenessero a film differenti ed invece sono presentati come capitoli della stessa storia. [+]

[+] lascia un commento a carloalberto »
g_andrini giovedì 10 novembre 2016
piacevole Valutazione 3 stelle su cinque

E' un prodotto intelligente, quasi una commedia horror. Non avviene molto in senso stretto, ma si racconta bene. Gli effetti speciali sono buoni, anche se rari.

[+] lascia un commento a g_andrini »
gianleo67 sabato 17 ottobre 2015
questi fantasmi...in connecticut Valutazione 3 stelle su cinque

Rimasti da soli a presidiare la reception dello Yankee Pedlar Hotel, vecchio e storico albergo cittadino in procinto di chiudere, Claire e Luke sono anche appassionati ghost-hunters e passano le serate cercando di acquisire registrazioni EVP degli spiriti che si aggirerebbero nottetempo per gli antichi saloni e le stanze in disuso.
Quando si presentano gli ultimi ospiti, un'anziana attrice riciclatasi come guaritrice ed un ombroso vedovo dall'aria nostalgica e rassegnata, i fenomeni sembrano intensificarsi fino a precipitare nell'incubo ad occhi aperti di un assedio spettrale di cui la bella locandiera finirà per farne le spese. [+]

[+] lascia un commento a gianleo67 »
dan84imola martedì 12 agosto 2014
non compratelo, non scaricatelo, non guardatelo! Valutazione 1 stelle su cinque

Classica pizzata con amici a casa mia: tutti adulti appassionati di film di paura e poco prima del pasto, prelevo dallo scaffale del MediaWorld in chiusura il dvd "The Innkeepers" per € 12,99 (un furto!). Non ho mai letto e sentito alcuna pubblicità, critica o commenti di conoscenti, e quindi decido di fidarmi di quanto molto ben presentato sulla cover: Eli Roth "uno dei migliori film horror mai visti", The New Yorker "terrificante", New York Magazine "da brividi". Leggo la breve trama: "certi ospiti non se ne vanno mai" e assieme agli altri decidiamo per questa maxivisione. Qualcuno debole di stomaco stava già sussultando ancora prima che inserissi il dvd nel lettore, ed in quel preciso istante ho notato due piccoli indizi che sullo scaffale mi erano sfuggiti e che anticipavano la grande schifezza a cui stavamo andando in contro: 1 distribuito dal Rai Cinema, 2 film per tutti senza obbligo di censura. [+]

[+] delusione (di irishman)
[+] lascia un commento a dan84imola »
The Innkeepers | Indice

2° | dan84imola