Abduction - Riprenditi la tua vita

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Abduction - Riprenditi la tua vita   Dvd Abduction - Riprenditi la tua vita   Blu-Ray Abduction - Riprenditi la tua vita
Un film di John Singleton. Con Taylor Lautner, Lily Collins, Alfred Molina, Jason Isaacs, Maria Bello.
Titolo originale Abduction. Azione, Ratings: Kids+13, durata 106 min. - USA 2011. - Moviemax uscita venerdì 7 ottobre 2011. MYMONETRO Abduction - Riprenditi la tua vita * 1/2 - - - valutazione media: 1,90 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Taylor Lautner in Abduction?Booooooooo!!!!!!! Valutazione 1 stelle su cinque

di peppe2994

Feedback: 3928 | altri commenti e recensioni di peppe2994
domenica 9 ottobre 2011

Taylor Lautner ,punto gravemente nevrotico e psicologico delle ragazze che per lui stravedono lo vediamo in Abduction nel ruolo di Nathan,un liceale che viene a conoscenza della verità per via di un sito di bambini scomparsi di cui ne fa parte.Così Il nostro,anzi il loro(delle ragazze)Taylor Lautner si ritrova in un film per niente coinvolgente,con inseguimenti mosci e fiacchi,e il tanto bello quanto incapace non riesce ad intercalarsi nella parte e a posto di togliersi la maglietta ogni cinque minuti,come faceva nella deludente Twilight Saga Eclipse ora diciamo che fugge da queste persone che intendono catturarlo,mentre altre vogliono salvarle. La trama fà acqua da tutte le e la storia non si regge in piedi,anzi è molto confusa e alcuni concetti non vengono approfonditi. La morte della madre vera,il motivo perchè lo stanno cercando,per non parlare del padre non si è capito niente,nessun contatto fisico ma solo una stupida telefonata che non ha fatto altro che scaturire il finale rendendolo decisamente deludente e inconcludente....BOCCIATO VOTO:1/5.Ah...una cosa,mi rivolgo alle ragazze,ma qualcuna di voi mi può dire cosa ci trovate di bello?Ecco...finalmente l'ho detto per me è una persona di bellezza modesta,tutto questo è per il fisico vero?Ma finiamola ci sono attori cento volte più belli Zac Efron...il paragone non regge. Comunque vorrei una risposta.

[+] lascia un commento a peppe2994 »
Sei d'accordo con la recensione di peppe2994?

jey96 mercoledì 12 ottobre 2011
...

AHAHAHHAHAHAHA! Non vorrai scherzare, vero? ZAC EFRON? Ho letto bene? xDSì, d'estetica posso pure capirlo, alla fine ognuno ha i suoi gusti. Vogliamo metterci a criticare i suoi film? (:Finiremmo domani mattina, se non più tardi : 3L'unico che si salva è Charlie St Cloud. Oh, scusa, dimenticavo, è l'unico che si può prendere in considerazione xP

[+] lascia un commento a jey96 »
elynika lunedì 31 ottobre 2011
parliamo solo del fisico?

Tralasciando il fatto che sono d'accordo con te sul fatto che la bellezza di Taylor Lautner sia discutibile (e stendendo un velo pietoso sul paragone con Zac Efron che non è che sia tanto più bello). Credo che, dato che recensisci un film, sia più ovvio fare una riflessione sulla (non)espressività di questo cosiddetto attore. Un'ora e mezza di film usando le stesse due espressioni facciali è una cosa sconcertante!

[+] lascia un commento a elynika »
io00niente lunedì 27 febbraio 2012
oh yes

sn completamente d'accordo cn te... odio tutte qll ragazzine ke si mettono a strillare cm delle imbecilli se vedono uno cm taylor lautner e tnt altri.. è una cosa ridicola senza senso.. avrei però qualcosa da ridire anke su zac efron.. ma lasciamo stare! gran bella recensione, cmq :)

[+] lascia un commento a io00niente »

Ultimi commenti e recensioni di peppe2994:

Vedi tutti i commenti di peppe2994 »
Abduction - Riprenditi la tua vita | Indice

2° | hughile.altervista.org