Abduction - Riprenditi la tua vita

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Abduction - Riprenditi la tua vita   Dvd Abduction - Riprenditi la tua vita   Blu-Ray Abduction - Riprenditi la tua vita
Un film di John Singleton. Con Taylor Lautner, Lily Collins, Alfred Molina, Jason Isaacs, Maria Bello.
Titolo originale Abduction. Azione, Ratings: Kids+13, durata 106 min. - USA 2011. - Moviemax uscita venerdì 7 ottobre 2011. MYMONETRO Abduction - Riprenditi la tua vita * 1/2 - - - valutazione media: 1,90 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

filippo catani domenica 9 ottobre 2011
film da dimenticare Valutazione 1 stelle su cinque

Un ragazzo vede sconvolta la sua vita prima quando scopre di essere stato inserito in un sito per persone scomparse e poi quando un paio di misteriosi agenti fanno irruzione in casa sua uccidendo i propri genitori. Insieme alla vicina di casa che ha visto tutto, il giovane inizierà una fuga alla ricerca della verità su di se e sulla sua famiglia.
Un ragazzo insicuro che fatica a parlare con la ragazza che gli piace ma nel giro di 24 ore, dopo aver perso i genitori, riesce a comportarsi come il più navigato degli agenti segreti. Fuga in moto, immancabile scena di lotta sul treno, calci rotanti in stile karate kid e immancabile scena finale nello stadio del baseball per il giovane protagonista e la sua amata. [+]

[+] "ucciderò tutti i tuoi amici di facebook" (di fedebiga)
[+] lascia un commento a filippo catani »
hughile.altervista.org lunedì 10 ottobre 2011
la fiducia và conquistata Valutazione 2 stelle su cinque

“Impulsività , violenza e scorretta gestione della rabbia” , sono le tre connotazioni della personalità di Nathan , preda di un sogno ricorrente e, travagliato da un’apparente ed inspiegabile scetticismo sulla vera identità dei suoi genitori.

Il disorientamento di Nathan è percepibile dal movimento irrequieto della camera che zoomma in entrata ed in uscita, riprende dall’alto e poi dal basso , da destra a sinistra, ruota intorno al personaggio e si muove con esso quando la stedycam con una serie di riprese a mano ci rende partecipi dell’inquadratura , spingendoci nel cuore dell’azione, vuoi quando il padre gioca al pugilato con Nathan, ma al contempo lo addestra a sua insaputa ,vuoi nelle altre molteplici scene di lotta che si susseguiranno nel corso della pellicola. [+]

[+] lascia un commento a hughile.altervista.org »
peppe2994 domenica 9 ottobre 2011
taylor lautner in abduction?booooooooo!!!!!!! Valutazione 1 stelle su cinque

Taylor Lautner ,punto gravemente nevrotico e psicologico delle ragazze che per lui stravedono lo vediamo in Abduction nel ruolo di Nathan,un liceale che viene a conoscenza della verità per via di un sito di bambini scomparsi di cui ne fa parte.Così Il nostro,anzi il loro(delle ragazze)Taylor Lautner si ritrova in un film per niente coinvolgente,con inseguimenti mosci e fiacchi,e il tanto bello quanto incapace non riesce ad intercalarsi nella parte e a posto di togliersi la maglietta ogni cinque minuti,come faceva nella deludente Twilight Saga Eclipse ora diciamo che fugge da queste persone che intendono catturarlo,mentre altre vogliono salvarle. La trama fà acqua da tutte le e la storia non si regge in piedi,anzi è molto confusa e alcuni concetti non vengono approfonditi. [+]

[+] ... (di jey96)
[+] parliamo solo del fisico? (di elynika)
[+] oh yes (di io00niente)
[+] lascia un commento a peppe2994 »
Abduction - Riprenditi la tua vita | Indice

2° | hughile.altervista.org