Scusa ma ti voglio sposare

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Scusa ma ti voglio sposare   Dvd Scusa ma ti voglio sposare   Blu-Ray Scusa ma ti voglio sposare
Un film di Federico Moccia. Con Kiara Tomaselli, Michela Carpente, Beatrice Valente, Lara Basso, Maria Rita Fenzato, Andrea Montovoli, Michela Quattrociocche, Raoul Bova.
Sentimentale, durata 100 min. - Italia 2010. - Medusa uscita venerdý 12 febbraio 2010. MYMONETRO Scusa ma ti voglio sposare * 1/2 - - - valutazione media: 1,57 su 61 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Da pelle d'oca!!!!! Valutazione 1 stelle su cinque

di fannyp.

Feedback: 966 | altri commenti e recensioni di fannyp.
mercoledý 23 febbraio 2011

Molto ma molto peggio del primo!!!!!Se già Scusa ma ti chiamo amore non era bello, questo è a dir poco orrendo!!!!Non solo la storia è di una banalità senza limiti, ma anche e soprattutto gli attori sono coloro che riescono a rovinare il film......soprattutto la Quattrociocche e le altre attrici che interpretano le sue amiche recitano in un modo che fa quasi ridere!!!!Io non sono andata per fortuna a vederlo al cinema e consiglio alla gente di non vederlo nemmeno in dvd perchè è davvero tempo sprecato!!!Mi dispiace solo per Raoul Bova, che io reputo un attore di un livello superiore e quindi è brutto vederlo recitare in un film del genere!!!!

[+] lascia un commento a fannyp. »
Sei d'accordo con la recensione di fannyp.?

Ultimi commenti e recensioni di fannyp.:

Scusa ma ti voglio sposare | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 |