Dragon Trainer

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Dragon Trainer   Dvd Dragon Trainer   Blu-Ray Dragon Trainer
Un film di Dean DeBlois, Chris Sanders. Con Jay Baruchel, Gerard Butler, Craig Ferguson, America Ferrera, Jonah Hill.
Titolo originale How to Train your Dragon. Animazione, Ratings: Kids, durata 98 min. - USA 2010. - Universal Pictures uscita venerdì 26 marzo 2010. MYMONETRO Dragon Trainer * * * 1/2 - valutazione media: 3,51 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

sultano04 mercoledì 14 aprile 2010
eccezionale Valutazione 4 stelle su cinque

ho portato mio figlio visto che pioveva e non sapevo che fare, non avevo nemmeno visto il trailer
il film è fantastico, divertentissimo e con una bellissima storia
una lezione di cinema per tanti film di oggi

[+] lascia un commento a sultano04 »
doja87 domenica 11 aprile 2010
un film diverso dal solito per la dreamworks Valutazione 4 stelle su cinque

Ero abituata ad etichettare i film della Dreamworks come carini e molto esilaranti, ma da vedere solo un massimo di tre volte, dopo le quali esalavano di attrattiva per quanto mi riguarda. Decisamente fatti benissimo, curati nei minimi dettagli, dal punto di vista grafico, ma molto carenti sul lato dei personaggi e in particolare sulla trama che, andando a stringere, non risultava granchè. Stavolta, invece, ho assistito a una pellicola più modesta (dal punto di vista pubblicitario ecc...) ma decisamente superiore agli altri "fratelli". La trama si incentra sulla tipica storia del ragazzino emarginato che fa amicizia con un animale anch'esso denigrato e che con la loro amicizia riescono a far cambiare l'opinione altrui, condita però con tratti commoventi ed elegantemente esilaranti, senza voler necessariamente volerti strappare la risata a forza con gag trite e ritrite, un film più maturo rispetto agli altri, foze anche grazie al fatto che è stato sceneggiato dai geni che hanno creato Lilo & Stitch. [+]

[+] lascia un commento a doja87 »
fulcrus sabato 10 aprile 2010
una deliziosa favola per tutti Valutazione 4 stelle su cinque

Battute e sketch originali seppur nel prevedibile schema del ragazzo speciale ma incompreso, che lentamente guadagna prima la stima dei suoi compagni, ed infine quella dell'autoritario padre. Il suo rifiuto per la violenza gratuita prima, la sua apertura mentale in seguito, gli permettono di vedere che, oltre le apparenze di mostruose creature, i draghi sono in realtà adorabili cuccioloni viziati, desiderosi di coccole e attenzioni: una visione che non scade mai abbastanza nella faciloneria, ma ben si presta ad una deliziosa favola adatta per tutte le età, con punte di originalità tali da fare invidia a colossal ben più decantati. Decisamente imperdibili la scena del primo volo insieme al drago e quella del "combattimento finale".

[+] lascia un commento a fulcrus »
gian70 sabato 3 aprile 2010
dragon trainer Valutazione 4 stelle su cinque

il film è stato molto bello

[+] lascia un commento a gian70 »
lau42 venerdì 2 aprile 2010
l'era dei draghi da trasporto..................... Valutazione 5 stelle su cinque

Molto bello................fatto bene..................i ragazzi del 2010 dopo questo film non aspireranno ad avere come compagno di giochi il solito cagnolino, ...................... ma addirittura un draghetto.................WOAW.................doppio WOAW!!!     figo!!!     daremo ai nostri figli l'impressione che qualsiasi creatura può essere addomesticata, resa amica ed alleata......... che anche gli animali più pericolosi ed ostili possano divenire compagni di avventure. SDENTATO il più temibile,sfuggevole,pericoloso tra i draghi può essere addomesticato e reso un "DRAGO DA TRASPORTO".................WOAW. [+]

[+] lascia un commento a lau42 »
lau42 venerdì 2 aprile 2010

[+] lascia un commento a lau42 »
g_andrini venerdì 2 aprile 2010
godibile Valutazione 4 stelle su cinque

Realizzato con cura, sorprende per la profondità espressiva. Rispetto ad altri film, le animazioni mantengono inalterate le qualità in questo periodo di crisi. Chi si dedica a questo campo ha una marcia in più. Sembra che le idee nei film tradizionali manchino un pò, mentre il filone delle animazioni resiste alla carenza di eticità della nostra era.

[+] lascia un commento a g_andrini »
stef123 giovedì 1 aprile 2010
dragon trainer e molto meglio dei looney tunes Valutazione 0 stelle su cinque

e stato un fil incredibile e molto bello cm erano fatti i personaggi e i paesaggi del film dragon trainer e soprattuto i draghi sono stati fatti bene

[+] lascia un commento a stef123 »
wstable giovedì 1 aprile 2010
bellissimo!! Valutazione 4 stelle su cinque

Pur mantenendo disegni e proporzioni tipicamente cartoon i produttori hanno avuto una cura dei dettagli quasi maniacale, inoltre la storia è molto meno scontata di moltri altri film più "seri" e sempre divertentissimo!! Assolutamente da vedere!! Grande Dreamworks!!

....Imperdibili poi i sobbalzi e le risate dei bambini presenti in sala... :-D

[+] lascia un commento a wstable »
simon0000 mercoledì 31 marzo 2010
impressionato... Valutazione 5 stelle su cinque

Non mi aspettavo nulla del genere. Ogni qual'volta vado a vedere un film targato DreamWorks, sono pronto a farmi una scorpacciata di risate e citazioni, accompagnate da una storia originale e stuzzicante, (Shrek, Kung fu panda, Madagascar) per passare piacevolmente quell'ora e mezza di film. Ma in Dragon Trainer ho trovato qualcosa di più, di più profondo, che va al dillà della storia originale e della satira stile "commedia irriverente", l'ho trovato un film poetico che cura bene i rapporti inter"personali" e li pone su di un lato più umano; Il tutto accompagnato dalla splendida musica Di Hans Zimmer, e da un impatto grafico e visivo assolutamente ottimo e ricco d'azione. Ora la Pixar avrà un degno concorrente con cui confrontarsi. [+]

[+] concordo (di sinbad)
[+] lascia un commento a simon0000 »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 »
Dragon Trainer | Indice

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 |