Una notte al museo 2 - La fuga

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Una notte al museo 2 - La fuga   Dvd Una notte al museo 2 - La fuga   Blu-Ray Una notte al museo 2 - La fuga
Un film di Shawn Levy. Con Ben Stiller, Amy Adams, Owen Wilson, Bill Hader, Hank Azaria.
Titolo originale Night at the Museum 2: Battle of the Smithsonian. Commedia, Ratings: Kids, durata 105 min. - USA, Canada 2009. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 22 maggio 2009. MYMONETRO Una notte al museo 2 - La fuga * * - - - valutazione media: 2,15 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

robertof venerdì 29 maggio 2009
un film da catena di montaggio Valutazione 1 stelle su cinque

Un vero disastro su tutta la linea. Film FIACCHISSIMO, che prova a giocarsi un'unica carta: moltiplicare a dismisura i freak e il pupazzume del museo. Tragicamente non divertente, afflitto da una moralina vergognosa e capace di sprecare persino Owen Wilson (e ce ne vuole!), questo secondo episodio è inferiore in tutto e per tutto al capostipite, che pure non era un campione in alcun campo, ma almeno qualche sorriso lo strappava, i personaggi avevano un minimo di spessore (il rapporto padre/figlio) e se non altro godeva dell'effetto novità. Questo film è noioso, moscio in modo inaudito, anonimo in tutto e per tutto. Il cattivo fa cascare le braccia, le gag non funzionano, alcune buone trovate sono gettate via senza ritegno. [+]

[+] concordo con la delusione ma (di fabio1965)
[+] lascia un commento a robertof »
silvi@ venerdì 29 maggio 2009
divertente Valutazione 3 stelle su cinque

Un film divertente e veramente piacevole! assolutamente non volgare, è davvero gradevole!consigliato!!

[+] lascia un commento a silvi@ »
alelwood giovedì 28 maggio 2009
se non ci fosse stato quel "mi consenta"... Valutazione 2 stelle su cinque

Questo film non è assolutamente da buttare, anche se, come spesso accade in questo genere di pellicola, ci sono scene forzate che annoiano un pò. Comunque divertente, riesce a far ridere soprattutto con le conversazioni (geniali) del faraone, a mio avviso il miglior personaggio del film. Un pò deludente è stato lo scarso coinvolgimento di Robin Williams, sostituito nelle gesta da un altro personaggio altrettanto baffuto ma poco divertente, nonchè della parte poco strepitosa offerta a Owen Wilson, che non ha potuto così mostrare come meritava le sue enormi capacità comiche. Ma come ho detto nel titolo, quella battuta di Napoleone ha dato a questo film una firma di classe che, diciamo così, ci fa sentire tutti un pò americani, perchè ha coinvolto il nostro presidente in un film che di più Hollywoodiano non può avere.

[+] ma neanche per idea. (di sinkro)
[+] guarda che ti sbagli (di dvdfrnc)
[+] lascia un commento a alelwood »
ilfossato giovedì 28 maggio 2009
ottimo seguito Valutazione 4 stelle su cinque

il film mi è piaciuto. scorre piacevolmente. molti effetti speciali; simpatiche le battute (...molto attesa quella di Napoleone). le risate non mancano e rispetto al primo non delude affatto.

[+] anzi....... (di gio apple)
[+] lascia un commento a ilfossato »
pablo giovedì 28 maggio 2009
un buon seguito Valutazione 3 stelle su cinque

Per essere un seguito di una commedia è ben riuscito, cast azzeccato e riferimenti storici ben fatti. Ma la ciliegina sulla torta con quel "Mi consenta" era da sbraco! da vedere

[+] lascia un commento a pablo »
ilfossato mercoledì 27 maggio 2009
molto carino Valutazione 4 stelle su cinque

MOLTO CARINO, VALE LA PENA VEDERLO.

[+] lascia un commento a ilfossato »
spe88 mercoledì 27 maggio 2009
grande ben Valutazione 3 stelle su cinque

molto più carino del primo... poi ben stiller e troppo forte... da vedere subito :):)

[+] lascia un commento a spe88 »
virgy domenica 24 maggio 2009
che noia Valutazione 2 stelle su cinque

Sono andato al cinema con ancora il ricordo delle infinite risate del primo episodio, convinto di ripetere l'esperienza (che solo il cinema può realmente dare!) e a non più di 20 minuti dall'inizio già pensavo...... ma è tutto quì?! Personaggi chiave e veri mattatori nel primo sono giusto comparse come se al pubblico basta dire "Guarda c'è la scimmietta!! troppo forte!" per essere felici del prodotto che sì và,tanto speranzosi,a guardare! Nel mio piccolo mi sono sentito un pò tradito anche perchè le 'novità' non erano all'altezza di un dignitoso seguito. A mio parere una piccola battuta d'arresto per il grandissimo Ben & Company...

[+] lascia un commento a virgy »
lapisdris domenica 24 maggio 2009
molto divertente Valutazione 3 stelle su cinque

[+] lascia un commento a lapisdris »
the21st domenica 24 maggio 2009
bello bello Valutazione 3 stelle su cinque

Film divertente, specie per chi ha già visto il primo capitolo. Tutti i personaggi vecchi c'erano anche qua (tranne il Cristoforo Colombo interpretato da Pierfrancesco favino) e sono stati, a mio avviso, ben miscelati nella storia coi nuovi personaggi. Un'ora e mezza di allegria e spensieratezza. Bel film, mi è piaciuto tanto, specie quel finale coi mitici Coldplay.

[+] lascia un commento a the21st »
pagina: « 1 2 3 4 5 »
Una notte al museo 2 - La fuga | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 |