Una notte al museo 2 - La fuga

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Una notte al museo 2 - La fuga   Dvd Una notte al museo 2 - La fuga   Blu-Ray Una notte al museo 2 - La fuga
Un film di Shawn Levy. Con Ben Stiller, Amy Adams, Owen Wilson, Bill Hader, Hank Azaria.
Titolo originale Night at the Museum 2: Battle of the Smithsonian. Commedia, Ratings: Kids, durata 105 min. - USA, Canada 2009. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 22 maggio 2009. MYMONETRO Una notte al museo 2 - La fuga * * - - - valutazione media: 2,15 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

daddy2000 domenica 19 settembre 2010
un super film Valutazione 5 stelle su cinque

un super stratopico film!!!!

[+] lascia un commento a daddy2000 »
valentila giovedì 15 luglio 2010
per una serata allegra Valutazione 4 stelle su cinque

in perfetto stile americano, divertente e con ottimi effetti speciali, consigliatissimo

[+] lascia un commento a valentila »
straycat3 martedì 16 marzo 2010
da piegarsi in due dalle risate Valutazione 4 stelle su cinque

Uno dei rari casi in cui il seguito SUPERA, e di un bel pezzo anche, il primo capitolo.
Un film che mi ha fatto ridere a crepapelle. Consigliato.

[+] lascia un commento a straycat3 »
ultimoboyscout giovedì 10 dicembre 2009
scopiazzatura del primo. Valutazione 1 stelle su cinque

Si passa dal museo di New York a quello di Washington, ma il risultato è che l'originalità del precedente si è persa, ed anche la solita verve di Stiller sembra perdersi. la maggior parte dei personaggi si ripete, con una gradevole novità: i quadri animati. Poco ritmo risultato fiacco.

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
darkangel ita giovedì 3 dicembre 2009
mediocre seguito Valutazione 1 stelle su cinque

No, non ci siamo. Il primo si lasciava guardare, ma questo seguito e' abbastanza noioso. Non porta nulla di nuovo, non ci sono momenti esilaranti, direi che e' indicato ad un pubblico under 14.

[+] lascia un commento a darkangel ita »
lucido71 giovedì 26 novembre 2009
un museo che non raggiunge il primo (3,5) Valutazione 3 stelle su cinque

Film da divano & famiglia, come ci si aspettava, con risate, ironia e la spnsieratezza di una classica commedia stell& strisce. I primi film restano sempre i migliori, i sequel perdono tutti quel qualcosa che i registi non riescono mai a restituire... comunque pellicola accettabile e CONSIGLIATA, film ben fatto, dove alla fine i numerosi effetti speciali sembrano "normali"; trama discreta e dialoghi che in effetti parteggiano x gli States.. suggerisco: WALL E, SURF'S UP, DUMA, MADAGASCAR 2, STARDUST, SHREK 3..

[+] lascia un commento a lucido71 »
vittorio lunedì 17 agosto 2009
simpatico!! Valutazione 3 stelle su cinque

Film divertente, che offre dei buoni spunti, ottimi effetti e delle trovate intelligente.... Per passare un paio di ore in allegria!! Da vedere!!

[+] lascia un commento a vittorio »
leon alexander domenica 21 giugno 2009
pessimo film Valutazione 1 stelle su cinque

Semplicemente una schifezza. Non capisco come faccia ad andare meglio di terminator salvation.

[+] lascia un commento a leon alexander »
wynorski guiaz '80s domenica 7 giugno 2009
night at the smithsonian Valutazione 3 stelle su cinque

Larry Daley(Ben Stiller) da guardiano notturno nel museo di New York, è diventato un ricco inventore ma quando scopre che i suoi amici del museo stanno per trasferirsi nel complesso di Washington Dc dello Smithsonian e sono attaccati dal malvagio imperatore Kah Mun Rah(Hank Azaria) desiderso di conquistare il Mondo, Larry si mobilita per salvarsi. Molti saranno gli aiuti che riceverà, soprattutto dalla simpatica aviatrice Amelia Earhart(Amy Adams) della quale poi si innamora. A tutti coloro che avevano amato il precedente Una Notte Al Museo, un grande ritorno esilarante che farà ridere i più piccoli e sorridere i più grandi. Questo nuovo sequel, sempre diretto da Shawn Levy(La Pantera Rosa) è più movimentato del precedente, più ricco di effetti speciali(digitali ma dalle somiglianze da cartoon) e soprattutto, sorprendente nella miriade di ottimi personaggi che presenta dal mitico Larry'Ben Stiller'Daley fino alle piccole comparse come quella di Teddy Roosveelt(Robin Williams), Attila(Patrick Gallagher) fino ai coraggiosi Jedediah(Owen Wilson) e Ottaviano(Steve Coogan). [+]

[+] lascia un commento a wynorski guiaz '80s »
gio apple sabato 6 giugno 2009
troppo ridere Valutazione 4 stelle su cinque

uno dei film più belli che io abbia mai visto!! gli angeli che cantano i bee gees e poi la parte più bella quella del pensatore!! da vedere!!!

[+] lascia un commento a gio apple »
pagina: « 1 2 3 4 5 »
Una notte al museo 2 - La fuga | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 |