Oceani 3D

Acquista su Ibs.it   Dvd Oceani 3D   Blu-Ray Oceani 3D
Un film di Jean-Jacques Mantello. Con Marion Cotillard, Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti Titolo originale OceanWorld 3D. Documentario, Ratings: Kids, durata 82 min. - Gran Bretagna 2009. - Eagle Pictures uscita venerdì 30 aprile 2010. MYMONETRO Oceani 3D * * - - - valutazione media: 2,41 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

skylander lunedì 10 maggio 2010
oceani... Valutazione 2 stelle su cinque

Ho visto il Film: - Bellissimo documentario sul mondo marino - Pessima intuizione del 3d - Le voci dei trè bravissimi comici rovinano completamente ogni scena del film - Dopo qualche minuto affiora la noia e il fastidio vocifero dei narratori che non c'entra nulla con la sceneggiatura - Fondamentalmente è colpa di chi ha deciso di creare il film in quasto modo, si evince infatti dalla critica di tutti il rammarico generale per la visione di questo film...

[+] lascia un commento a skylander »
sionko domenica 9 maggio 2010
film stupendo rovinato da 3 voci Valutazione 3 stelle su cinque

é il primo film subacqueo, con immagini veramente spettacolari del fondale marino e dei suoi abitanti tra cui: meduse, svariati tipi di squali dal possente ed innocuo squalo balena, allo squalo tigre, dallo squalo bianco allo squalo argentato, murene, serpenti marini, tartarughe, delfini, pesci luna, pesci pagliaccio, pesci scorpione, draghi marini, alghe,megattere, balene, orche assassine e naturalmenten on potevano mancare le riprese della bariera corallina (con tutti i suoi coralli e la sua vegetazione),aquile marine, tursiopi e chi nè ha più nè metta...... Il film si presenta come la vita di una tartaruga, dalla sua nascita fino alla riproduzione della specie. [+]

[+] lascia un commento a sionko »
sofia62 sabato 8 maggio 2010
pessimo il commento! Valutazione 0 stelle su cinque

Ho appena visto il film. Le immagini sono bellissime ma il commento è pessimo e, quasi, rovina il tutto.

[+] lascia un commento a sofia62 »
reginaldo venerdì 7 maggio 2010
come rovinare un bel documentario Valutazione 1 stelle su cinque

Ottime riprese (alcune inedite per un documentario marino9 letteralmente devastate dalle voci narranti. Aldo, Giovanni e Giacomo hanno reso questo film di una stupidità intollerabile, con battute talmente di basso livello, che difficilmente dico si poteva far peggio. Noiose, per niente divertenti, di carattere così infantile che mia figlia di 8 anni ha detto che era un film per piccoli. La cosa più mortificante è che mi ha detto che le battute la distraevano e si ricorda solo i delfini. Che peccato. Aldo, Giovnni e Giacomo ultimamente interpretano solo spot pubblicitari. A chi può saltare in mente di affidargli questo film?

[+] lascia un commento a reginaldo »
il critico giovedì 6 maggio 2010
oceani 3d Valutazione 4 stelle su cinque

Oceani 3D narra il viaggio di una tartaruga marina attraverso il mare (o meglio oceano),il film,doppiato in italiano da Aldo,Giovanni e Giacomo che da molti sono accusati di aver rovinato la pellicola ma a mio parere non è così, certamente è meglio una voce di quelli presenti in "Ulisse:il piacere della scoperta"," Quark" ecc... ma comunque allegeriscono la visione che altrimenti può annoiare nonostante la durata di 80 minuti.Purtroppo il trio perde tempo a fare le battute (alcune riuscite) e danno una scarsa spiegazione scientifica degli animali presenti nel film.Per quanto riguarda il 3D è una scelta iper-azzecata perchè  sembra quasi che i pesci,le balene,i serpenti marini ecc. [+]

[+] japan forever (di palla di lardo malefica)
[+] lascia un commento a il critico »
lalli martedì 4 maggio 2010
un bel film rovinato da 3 voci Valutazione 2 stelle su cinque

avrei dato 3 4 stelle a qst film e nn mi rendo conto come si possa rovinare così. 3 voci assurde, battute orrende e sempre fuori luogo che nn centrano assolutamente niente cn il contesto bellissimo del film. un 3 D spettacolare così cm ho molto apprezzato la spiegazione finale, qnt animali bellissimi stanno morendo x colpa nostra. ma mi chiedo in tt ciò k centrano quei tre? le loro orribili battute, freddure che nn fanno ridere proprio nessuno, in un'ora e mezza avessi sentito una piccola risatina in sala...veramente assurdo, nn mi viene da dire altro, la vita bellissima dell'oceano, la sua infinita spettacolarità rovinata da tre fastidiossime e altissime voci... 3/4 stelle al film 0 alle voci. [+]

[+] lascia un commento a lalli »
mekos domenica 2 maggio 2010
peccato Valutazione 2 stelle su cinque

Immagini bellissime rovinate dal commento decisamente fuori luogo per un film di questo tipo!

[+] lascia un commento a mekos »
emma231 domenica 2 maggio 2010
secondo me...molto bello! Valutazione 4 stelle su cinque

Sentite io ho 13 anni...e penso di saperne qualche cosa dei gusti dei ragazzi/a della mia età...per me questo film è molto bello, fatto molto bene e ,si, forse in qualche momento più serio le voci di Aldo, Giovanni e Giacomo non sono delle più ideali ma io e le mie amiche, probabilmente ci saremmo addormentate senza le loro battute. Questa meraviglia marina viene vista come se Aldo,Giovanni e Giacomo fossero delle uova dentro la tartaruga che ci accompagna durante il viaggio e, secondo me, gli occhi dei bambini sono i più ingenui ma anche i più sinceri. è vero che durante il film c'è molta comicità ma alla fine c'è anche un'atmosfera di tristezza in cui si vedono le foto di molti animali a rischio di estinsione. [+]

[+] scusate ho fatto qualche errore! (di emma231)
[+] lascia un commento a emma231 »
spike domenica 2 maggio 2010
distribuzione italiana...!!!! Valutazione 2 stelle su cinque

Belle immagini, pessimo commento. Qualcuno sa come è stato commentato negli altri paesi, in particolare in Francia? Non scrivo quanto siano...i distributori italiani per una scelta così ridicola. Per far avvicinare la gente alle meraviglie della natura non c'è bisogno di trattarla da bambini, e i bambini non possono imparare a guardare le bellezze della natura da un trio comico. Attenzione, non avrei scritto queste righe se il trio avesse contribuito in positivo, con battute folgoranti e divertenti (sarebbe stato del tutto lodevole e interessante trasformare un documentario in qualcosa d'altro), ma il commento fa veramente tristezza...

[+] non d'accordo (di emma231)
[+] lascia un commento a spike »
andrelibero sabato 1 maggio 2010
un mondo fantastico rovinato da 3 voci Valutazione 3 stelle su cinque

Sono andato ieri a vedere il film nella prima uscita ossia il 30/4/2010, il film è fatto molto bene ed è molto bello lo scenario con l'oceano e i suoi abitanti, si possono scoprire molti pesci bellissimi nei loro colori e nelle loro caratteristiche.
Il 3D è stato fatto molto bene e i pesci sembrano proprio venirti in contro.
Adesso passiamo al lato negativo, le voci dei commentatori Aldo Giovanni e Giacomo che hanno rovinato il film, continuando a parlare e facendo le loro battutte non permettono di concentrarsi sul film e diventano estremamente invadenti, mi chiedo come hanno potuto mettere un trio comico a commentare un film che doveva essere più riflessivo e basato su molte parti di silenziosa contemplazione, cosa che penso sia così nella versione originale dove a spiegare SENZA battute è solo la voce della tartaruga che conduce nel viaggio. [+]

[+] completamente d'accordo (di spike)
[+] non sono d' accordo. (di tatrx 12)
[+] guardate la versione originale (di andrelibero)
[+] lascia un commento a andrelibero »
pagina: « 1 2 3 »
Oceani 3D | Indice