Un matrimonio all'inglese

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Un matrimonio all'inglese   Dvd Un matrimonio all'inglese   Blu-Ray Un matrimonio all'inglese
Un film di Stephan Elliott. Con Jessica Biel, Colin Firth, Kristin Scott Thomas, Ben Barnes, Kimberley Nixon.
Titolo originale Easy Virtue. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 96 min. - Gran Bretagna 2008. - Eagle Pictures uscita venerdý 9 gennaio 2009. MYMONETRO Un matrimonio all'inglese * * * 1/2 - valutazione media: 3,66 su 83 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

per la redazine Valutazione 0 stelle su cinque

di marta rossi

Feedback: 5 | altri commenti e recensioni di marta rossi
venerdý 27 marzo 2009

l'idea di approvare i commenti, mi sa di censura, il bello di questo sito web era che le recensioni e i commenti erano genuini, chissÓ se lo saranno ancora

[+] lascia un commento a marta rossi »
Sei d'accordo con la recensione di marta rossi?

gabriella lunedý 30 marzo 2009
censura?

perchŔ mai i commenti non dovrebbero essere genuini? l'idea di approvarli non significa approvare ci˛ che Ŕ scritto, ma come Ŕ scritto. A volte vengono lasciati dei commenti che non significano assolutamente nulla, se non quello di rompere le scatole. Ognuno scriva ci˛ che vuole, basta che sia attinente al film in questione. Non vedo tagli censori in questo, solo correttezza e buon gusto. PerchŔ privarsene? Ú un sito di cinema, si parli di cinema, quindi!

[+] lascia un commento a gabriella »

Ultimi commenti e recensioni di marta rossi:

Un matrimonio all'inglese | Indice

1░ | alesya